CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Collegamento in home a "servizi in esecuzione"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento in home a "servizi in esecuzione"

    Ciao a tutti, sul mio Advance c'è nella home un comodissimo collegamento a "servizi in esecuzione" che però non mi compare nella schermata applicazioni, vorrei sapere se è un'app o un widget, perchè mi farebbe molto comodo anche sul mini2 che ho appena acquistato.

    Visto che da qualche parte nel telefono deve esistere qualcosa relativo al collegamento, come posso fare per averlo nella schermata delle applicazioni?

    Altra cosa, se nel menù applicazioni avessi inavvertitamente cancellato il collegamento ad un'app, poi c'è un modo per ricrearlo?

    Grazie per qualunque aiuto vorrete darmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    premettendo che non dici niente sulla tua configurazione quindi dovresti avere quella originale 2.3.6 se non hai aggiornato
    se non lo trovi nelle applicazioni è perchè non è un'applicazione ma un widget
    io non ho mai usato la 2.3.6 e non conosco il nome dei widget ma nella 4.1.2 c'è un widghet che si chiama active applications che dovrebbe essere pio o meno la stessa cosa
    il collegamento scompare se disinstalli l'applicazione ,non ricordo se sulla 2.3.6 ci sia anche la possibilita' di nascondere o disattivare le applicazioni di sistema ma non credo....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il telefono è totalmente originale ed ha Android 2.3.6, il problema è che non lo trovo neanche nell'elenco dei widget.

    Proverò a vedere com'è quello che tu mi suggerisci, l'importante è avere qualcosa di veloce per arrivare a "servizi in esecuzione".

    edit

    ho visto ora che active applications è già installato, ma a me serviva proprio un collegamento diretto a "servizi in esecuzione".
    Ultima modifica di dicrex; 06-07-13 alle 12:34

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Ciao, il telefono è totalmente originale ed ha Android 2.3.6, il problema è che non lo trovo neanche nell'elenco dei widget.

    Proverò a vedere com'è quello che tu mi suggerisci, l'importante è avere qualcosa di veloce per arrivare a "servizi in esecuzione".

    edit

    ho visto ora che active applications è già installato, ma a me serviva proprio un collegamento diretto a "servizi in esecuzione".
    Mentre sei sulla home, piggia il tasto touch sinistro/aggiungi/collegamenti/icona rotella (impostazioni)/scorri e trovi servizi in esecuzione clicca ed è aggiunto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    dicrex (07-07-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Startrek, risolto grazie al tuo consiglio.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Grazie Startrek, risolto grazie al tuo consiglio.
    Prego :thumbup:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy