CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Advance e Wind ( problema agg. 4.1.2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Advance e Wind ( problema agg. 4.1.2 )

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S Advance ... l'ho aggiornato pochi giorni fa con la 4.1.2 di Android e oggi la connessione dati ha deciso di smettere il suo funzionamento. Ho provato a resettare il dispositivo, reinserire le impostazioni internet, mi sono fatto mandare le configurazioni dalla wind ma non c'è stato verso ... le ho provate tutte, tranne ripristinare il telefono. Consigli ? Idee ? Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ? Grazie !
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    l unica e fare appunto un ripristino del dispositivo... perche se avessi letto la guida Wiki nella sezione dell S Advance, avresti letto che ad oggi aggiornamento e fortemente consigliato fare un ripristino ad ogni aggiornamento, cosi partirai da una base pulita, infatti non sei il primo ad aver avuto problemi di connessione dati dopo aggiornato a JB, altri hanno avuto problemi di fluidita o reattivita, sveglie che non andavano, promemoria che non salvano appunti... ma sono sempre dovuti dallo stesso problema, perche non sono stati eseguiti i wipe...
    se posso consigliarti, il ripristino fallo dalla recovery mode, eseguendo un Wipe data\factory e anche un wipe cache... se non sai di cosa stia parlando leggi la guida Wiki nella Home della sezione S Advance, troverai la procedura per eseguire cio che ti ho detto, e anche la spiegazione, cosi ti fai anche un idea di cosa andrai a fare...
    se non vuoi riscaricare tutte le app che hai scaricato e installato, prima di fare qualunque cosa fai un backup di esse (scarica App backup&Restore in versione free) poi il backup lo sposti sulla tua mircoSD o anche sul pc, fai i 2 wipe di cui ti ho parlato (wipe data\factory reset + wipe cache)...
    facci sapere com'è hai risolto poi!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Non per fare il moderatore, ma questo topic é inutile, lo hai chiesto anche nella discussione dell'update a JB, se non hai risolto torna a GB, nella sezione modding trovi come farlo
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy