CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi non ce la faccio piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi non ce la faccio piu

    (scusate se non uso la punteggiatura)
    ormai sono passato da 1 mese a JB non vedevo l'ora di averlo, ma e stata una delusione, e da 1 mese che il telefono comincia a darmi problemi di merda io non ne capisco un cavolo di telefoni, so solo che ogni giorno piu di una volta il telefono si blocca (pur avendo la memoria vuota e chiudendo tutte le app) e arrivo sempre a cacciare e rimettere la batteria, e una cosa schifosa la tastiera mi va a scatti, la musica comincia a bloccarsi, non riesco a navigare ne a fare niente poi si blocca nel vero senso della parola e aspetto anche fino ai 10 minuti e rimane lo stesso. .........
    adesso al contrario non vedo l'ora di tornare a gingerbread.....o qualche altra soluziond...
    vi ripeto che non capisco niente di telefoni di tutti quei termini wipe/kernel/recovery/root bla bla...
    quindi se dovete aiutarmi fatelo spiegandomi tutto ... per favore...
    e admin non mi dite che ho sbaglisto sezione o altri rompimenti perche se vado nel topic giusto e commento nessuno mi risponde tanto vale



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Ecco un post che non si dovrebbe mai vedere in un forum .....
    intanto sei pregato di usare un linguaggio piu consono, qui non sei al bar...
    "...quindi se dovete aiutarmi""????? ti sia chiaro che qui non ti è dovuto assolutamente niente, questa non è un centro assistenza
    ...""e admin non mi dite..."??? ...infatti non ho nessuna intenzione di sprecare il mio tempo a dire altro...
    prima che ti venga in mente di scrivere un'altra "indecenza" del genere è meglio che ci rifletti e ti leggi con molta attenzione il regolamento
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 13:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    domy97 (14-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy