CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfox1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, porto in auge la discussione per rappresentare un problema e che non riesco a risolvere, ho tentato in tutti i modi ma non ne vengo fuori. Dunque, GT-I9070P con schermo rotto, tutto nero. Il cellulare si avvia, si sentono i suoni di avvio e kies lo riconosce, unico problema ha la password, quindi non riesco ad accedere ai dati, importanti per il proprietario. Cosa ho fatto fin'ora, riesco ad avviare il cellulare in recovery (almeno credo) con VOL DOWN + HOME + POWER, successivamente VOL UP. Con ODIN riesco a caricare il firmware, il tutto procede e compare la fatidica scritta verde "PASS" su ODIN, il cellulare si riavvia, vado ad accedere con kies o altri software e nulla, ancora mi chiede il PIN, mi dice che devo inserire la password, con la maledetta immagine della tastiera. Ma come è possibile che con il firmware caricato ex-novo mi dia ancora il PIN? Porca puzzola... Sarà una fesseria ma non ci sto arrivando, grazie a chiunque mi possa dare una mano.
    Hai provato ad andare da PC sull'account google del proprietario del telefono e navigare dentro tutti i vari meandri?
    Forse trovi la possibilità di togliere da remoto la password.

    Forse....

    D'altra parte se fai una formattazione più a fondo rischi la cancellazione dei file che devi scovare...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare da PC sull'account google del proprietario del telefono e navigare dentro tutti i vari meandri?
    Forse trovi la possibilità di togliere da remoto la password.

    Forse....

    D'altra parte se fai una formattazione più a fondo rischi la cancellazione dei file che devi scovare...
    eh! magari! il proprietario non sa la password del suo account gmail, non la ricorda, niente di niente. Ora che ha le foto di un parente che, purtroppo, non c'è più, è sorto il problema, non prima di farlo cadere e rompere il display naturalmente. Ho tentato di fare un hard reset usando come guida i filmati di youtube, ma non riesco ad occhi chiusi, per i dati potrei tentare un carving dopo l'hard reset, ma non riesco a fare i passaggi esatti ad "occhi chiusi".

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a scaricare dal vostro link il firmware, allora ne ho scaricato e installato un altro ( sempre I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_TIM ). Mi sono però ritrovato con app come Battery Doctor, Clean Master o CM Browser che erano all'interno della rom, ma è normale?! Comunque le ho rimosse da system/app per non averle nel prossimo factory reset ( e così infatti è stato). Volevo inoltre pulire il telefono dalle app di tim per questo le ho rimosse da /preload/common_app. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand?

  5. #284
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a scaricare dal vostro link il firmware, allora ne ho scaricato e installato un altro ( sempre I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_TIM ). Mi sono però ritrovato con app come Battery Doctor, Clean Master o CM Browser che erano all'interno della rom, ma è normale?! Comunque le ho rimosse da system/app per non averle nel prossimo factory reset ( e così infatti è stato). Volevo inoltre pulire il telefono dalle app di tim per questo le ho rimosse da /preload/common_app. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand?
    Sono operazioni di modding
    Ti devi spostare nella discussione SOS Modding
    Qui sei OT.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono operazioni di modding
    Ti devi spostare nella discussione SOS Modding
    Qui sei OT.
    oook, mea culpa

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato il firmware in questione tramite odin e partendo da gingerbread....dopo un paio di giorni perfetti ora il cellulare è lentissimo all'apertura delle applicazioni,soprattutto facebook(impossibile),la rubrica ed il telefono. Messenger e watsapp impiegano un pò di tempo ma nella norma credo.

    Ho un i9070p con cocore 8.2 installato
    Qualche accorgimento che posso seguire???

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio spassionato? Installa la vanir gargaros, non è il firmware tim ma secondo me è il miglior firmware che esiste per questo telefono.

  9. #288
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato il firmware in questione tramite odin e partendo da gingerbread....dopo un paio di giorni perfetti ora il cellulare è lentissimo all'apertura delle applicazioni,soprattutto facebook(impossibile),la rubrica ed il telefono. Messenger e watsapp impiegano un pò di tempo ma nella norma credo.

    Ho un i9070p con cocore 8.2 installato
    Qualche accorgimento che posso seguire???
    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio spassionato? Installa la vanir gargaros, non è il firmware tim ma secondo me è il miglior firmware che esiste per questo telefono.
    Purtroppo il firmware originale non va granché bene...

    Il passo successivo è fare modding, ed il suggerimento di hammer lo condivido.

    Se sei interessato vai in sezione modding e chiedi aiuto in SOS Modding che trovi n rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualche buon anima mi potrebbe fare un upload su mega o mediafire del firmware 2.3.6 brandizzato TIM per GT-I9070P ?

    Purtroppo su Sammobile non sono più presenti (link in errore) e ne avrei necessità per un telefono di lavoro, grazie in anticipo

  11. #290
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lins Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualche buon anima mi potrebbe fare un upload su mega o mediafire del firmware 2.3.6 brandizzato TIM per GT-I9070P ?

    Purtroppo su Sammobile non sono più presenti (link in errore) e ne avrei necessità per un telefono di lavoro, grazie in anticipo
    Ma ora cos'hai installato come SO ?


    In giro ho visto qualcosa Android 2.3.6 per versione P ma non italiano (ma c'è la lingua italiana.
    Oppure c'è la versione JB 4.1.2
    Ultima modifica di gianpassa; 06-05-17 alle 15:17
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy