CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per un newbie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per un newbie!

    Salve a tutti!
    Inizio col dire che mi sono appena affacciato nel mondo di Android e come avrete sicuramente capito ho iniziato la mia esperienza con un Samsung Galaxy S Advance!
    Prima di esporvi i miei dubbi voglio dire che dopo i primi minuti di utilizzo del cellulare mi si è aperto un mondo del tutto nuovo (niente a che vedere con il mio vecchio Samsung Omnia W con Windows Phone come OS), il cellulare è fantastico e comodissimo.
    Ora vorrei, se possibile, qualche vostro consiglio e magari levarmi qualche dubbio:
    1.Sono abbastanza sicuro che il cellulare abbia come firmware Jellybeen, in quanto la versione riportata nelle impostazioni è 4.1.2. Non penso che il telefono sia brendizzato. Il cellulare l'ho acquistato questa mattina, e già montava il suddetto firmware. Ora, la mia domanda è...questo firmware è stabile? ci sono problemi nel suo utilizzo?
    2. E' possibile attivare l'autocorrezione del testo?! Vi faccio un esempio per chiarire il discorso: Se vado a scrivere "penla" il telefono me lo corregge direttamente in "penna"
    3. Mi consigliate sbloccare questo cellulare? E' sicuro? Ma soprattutto, è possibile? Se fosse possibile, dove potrei trovare qualche guida per iniziare con lo sblocco?
    4. Mi consigliate qualche applicazione importante e utile? Ci tengo a dire che non sono un patito di instagram e così via, con applicazioni utili intendo dire applicazioni tipo AVG (che ho già installato) e così via...
    5. E' possibile personalizzare il telefono con altri temi, widget, icone e così via? Se si, dove le posso reperire?

    Per ora i dubbi sono questi. Spero nella vostra cortesia e spero nelle vostre risposte! Vi ringrazio in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy