CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indicatemi come resettare definitivamente l'Advance....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Indicatemi come resettare definitivamente l'Advance....

    Spero che il MOD perdoni questa mia richiesta già più volte discussa , ma io non riesco a resettare il mio device

    Mi spiego, domenica ho aggiornato lo smart dalla 2.3.6 alla nuova 4.1.2 come da guida via Odin (aggiungo che prima di fare questo non avevo mai fatto root, kernel, rom o altro, perchè proprio attendevo ITV). Fatto questo ho visto che l'interfaccia mi intrigava e ho iniziato a smanettarci.

    Lunedì andando in ufficio ho avuto necessità di collegarmi ad internet...e non esce fuori nessuna connessione. Bhooo... mi era stato detto di rifare un hard reset, cosa che ho fatto ma nulla, la connessione non c'è. Cosa penso importante, quando ho installato la ITV avevo installatoil widget accuwather.

    Questo widget nonostante vari hard reset, wipe cache non è andato via.

    Poi preso da sconforto, mi sono detto, installo una ROM.

    Ho fatto il root, ho installato una recovery custom e ho installato la P.A.C. ROM.
    Zack, la connessione c'è!! bene. Ho usato questa ROM per un giorno e mezzo ma non mi ci trovavo bene .

    Cosa ho fatto ieri sera??? Pensando che con questa ROM avesso preso lo spazio della vecchia, decido di ritornare alla ITV ufficiale sperando che....
    Ho fatto gli hard reset, wipe cache, installato la ITV, tolto la batteria, altri hard reset, altro wipe cache e come da guida reinstallo la ITV.

    Lo accendo ma nulla, la connessione dati non c'è, e la cosa che mi lascia perplesso è che il widget accuwather è ancora li un 4a "pagina"

    Quindi gentilmente chiedo quale possa essere la sequenza da fare nei vari hard reset per pulirmelo per bene, tenendo anche presente che con la recovery custom avevo fatto anche un dalvil cache.

    Ringrazio anticipatamente.
    MarioM

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    è ovvio che sbagli qualcosa ,la guida per installare il firmware è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    basta seguirla alla lettera e se necessario eseguire anche lo step 2

    non c'è bisogno e non va aperta nessuna nuova discussione per sapere come installare correttamente il firmware dato che c'è una guida apposta e le domande si possono fare li'...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    mieicodici (04-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy