CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Whatsapp avviso di task killer terze parti, cosa significa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Redz
    Guest
    Exclamation

    Whatsapp avviso di task killer terze parti, cosa significa?

    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S Advance.
    Oggi ho disinstallato e reinstallato whatsapp perché all'improvviso quando digitavo le parole sulla tastiera virtuale, non mi apparivano nell'apposito spazio (e già qui chiedo: qualcuno sa il motivo?? ll problema permaneva anche dopo la reinstallazione di whatsapp, quindi ho spento e riacceso il cellulare, e parrebbe che così il problema sia rientrato...ma perché è successo?).

    Inoltre, cosa più importante, reinstallandolo mi è apparso un avviso che diceva che avevo installato dei task killer di terze parti che potevano dare problemi a whatsapp e che l'assitenza di whatsapp in problemi come questi non poteva farci nulla....cosa significa? Io non ho installato nulla e peraltro non mi appariva nessuna lita di quali task killer potevano dare problemi.
    Ho fatto una scansione del cellulare con AVG antivirus e non ha trovato nessuna minaccia.
    Inoltre questo avviso non mi era mai apparso la prima volta che un mese fa avevo installato whatsapp.


    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S Advance.
    Oggi ho disinstallato e reinstallato whatsapp perché all'improvviso quando digitavo le parole sulla tastiera virtuale, non mi apparivano nell'apposito spazio (e già qui chiedo: qualcuno sa il motivo?? ll problema permaneva anche dopo la reinstallazione di whatsapp, quindi ho spento e riacceso il cellulare, e parrebbe che così il problema sia rientrato...ma perché è successo?).

    Inoltre, cosa più importante, reinstallandolo mi è apparso un avviso che diceva che avevo installato dei task killer di terze parti che potevano dare problemi a whatsapp e che l'assitenza di whatsapp in problemi come questi non poteva farci nulla....cosa significa? Io non ho installato nulla e peraltro non mi appariva nessuna lita di quali task killer potevano dare problemi.
    Ho fatto una scansione del cellulare con AVG antivirus e non ha trovato nessuna minaccia.
    Inoltre questo avviso non mi era mai apparso la prima volta che un mese fa avevo installato whatsapp.


    Grazie anticipatamente
    Ciao Redz, allora per il primo problema può esser stato un incartamento di jb momentaneo, per il secondo punto.... hai qualche task manager? hai guardato in impostazioni applicazioni?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:


  5. #3
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il task killer è presente in avg antivirus e per questo ti da quel messaggio ma a me anche con quell'errore non mi da problemi. Un thanks se ti sono stato d'aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nunu00 per il post:


  7. #4
    Redz
    Guest
    Predefinito

    Ciao Fabio x08. Grazie della risposta.
    Io però sul mio galaxy s advance non ho jelly bean, ma ancora android 2.3.
    Secondo te é stato comunque un incartamento momentaneo di android?

    Per il task killer, io ho installato clean master...dici che può essere causa sua che whatsapp mi ha fatto apparire l'avviso di un task killer di terze parti?
    Grazie in anticipo

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redz Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio x08. Grazie della risposta.
    Io però sul mio galaxy s advance non ho jelly bean, ma ancora android 2.3.
    Secondo te é stato comunque un incartamento momentaneo di android?

    Per il task killer, io ho installato clean master...dici che può essere causa sua che whatsapp mi ha fatto apparire l'avviso di un task killer di terze parti?
    Grazie in anticipo
    Potrebbe essere, vedrai che l'errore probabilmente non si ripresenterà
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:


  10. #6
    Redz
    Guest
    Predefinito

    Grazie FabioX08.

    Come mai mi chiedevi di guardare in "impostazione applicazioni"? Lì posso vedere se c'è qualche task killer?
    Come scrivevo prima, l'unica app che penso funga anche da task killer sia "clean master" (mi confermi che fa da task killer se lo sai?).

    Per l'altra mia domanda, sul fatto che non mi appariva il testo che volevo scrivere: sul mio galaxy s advance non ho jelly bean, ma ancora android 2.3.
    Secondo te é stato comunque un incartamento momentaneo di android?

    Comunque è vero, il problema non si è più ripresentato.

    Scusa le tante domande, ma proprio non mi intendo di android ed app.

    Grazie ciao
    Ultima modifica di Redz; 09-08-13 alle 20:30

  11. #7
    Redz
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu00 Visualizza il messaggio
    Il task killer è presente in avg antivirus e per questo ti da quel messaggio ma a me anche con quell'errore non mi da problemi. Un thanks se ti sono stato d'aiuto
    Grazie nunu00, però non penso sia stata "colpa" di avg, in quanto avg l'avevo già attivo fin da quando la prima volta avevo attivato whatsapp e l'avviso di task killer terze parti non mi era apparso la prima volta.

  12. #8
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E allora credo che sia clean master

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao credo che clean master non dia problemi infatti
    nel messaggio di info di whatsapp dice quali creano disfunzioni vai tranquillo

  14. #10
    Redz
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korekobra Visualizza il messaggio
    ciao credo che clean master non dia problemi infatti
    nel messaggio di info di whatsapp dice quali creano disfunzioni vai tranquillo
    Ciao Korekobra.
    A me il messaggio di avviso di whatsapp diceva solo che c'era un task killer che poteva dare problemi, ma non quale.

    Inoltre x l'altro problema che non mi scrive ciò che digito, pensavo fosse stato un caso unico, ma in realtà mi è successo pure ieri. In una sola occasione, xò l'ha rifatto. Sai il motivo?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy