CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

informazioni cambio firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    informazioni cambio firmware

    Ciao a tutti tempo fa ho aggiornato il mio samsung galaxy s advance a JB versione I9070XXLQG(quella italiana insomma). Leggendo sul forum ho visto che il firmware I9070UBLPH sembra essere nettamente superiore alla versione italiana. Volevo sapere se istallando questa versione (I9070UBLPH), una volta avviato il cell in lingua italiana devo cambiare qualche impostazione particolare o fa tutto in automatico? E istallando questa versione riceverò comunque eventuali aggiornamenti samsung?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti tempo fa ho aggiornato il mio samsung galaxy s advance a JB versione I9070XXLQG(quella italiana insomma). Leggendo sul forum ho visto che il firmware I9070UBLPH sembra essere nettamente superiore alla versione italiana. Volevo sapere se istallando questa versione (I9070UBLPH), una volta avviato il cell in lingua italiana devo cambiare qualche impostazione particolare o fa tutto in automatico? E istallando questa versione riceverò comunque eventuali aggiornamenti samsung?
    Non nettamente, ma superiore si o almeno a me sembra tale..
    A me si è avviato la prima volta in spagnolo (il firmware è cileno) e cambiarla è semplice (impostazione>lingua [o se vogliamo essere spagnoli "idioma" ] e selezioni italiano). Basta..niente altro da fare
    Per aggiornare al massimo utilizzi di nuovo odin.. stessa cosa se vuoi tornare indietro alla versione italiana
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    crysis23 (09-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per l'operatore telefonico(wind vodafone 3 tim) come funziona? Cioè non devo cambiare qualcosa affinchè mi riconosca gli operatori italiani? Per "aggiornamenti samsung " intendevo visto che il firmware è cileno non è che se in Italia esce un altro aggiornamento per esempio il 4.2(non accadrà mai ovviamente XD) non me lo trova via OTA e quindi sono costretto a istallare di nuovo un firmware italiano?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis23 Visualizza il messaggio
    E per l'operatore telefonico(wind vodafone 3 tim) come funziona? Cioè non devo cambiare qualcosa affinchè mi riconosca gli operatori italiani? Per "aggiornamenti samsung " intendevo visto che il firmware è cileno non è che se in Italia esce un altro aggiornamento per esempio il 4.2(non accadrà mai ovviamente XD) non me lo trova via OTA e quindi sono costretto a istallare di nuovo un firmware italiano?
    Vodafone non mi ha dato nessun problema..
    Non riceverai gli aggiornamenti italiani, ma solo quelli cileni ad ogni modo passare da un firmware ad un altro richiede poco tempo
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    crysis23 (10-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy