CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non visualizzo molti nomi salvati in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non visualizzo molti nomi salvati in rubrica

    Ciao a tutti!

    Ho un problema con la rubrica del mio galaxy s advance, cerco di spiegarmi. Qualche giorno fa un'amica che è più pratica di me mi ha suggerito di fare la sincronizzazione dei numeri in rubrica, così dice anche se mi si rompesse il telefono posso ritrovare tutti i numeri su gmail... e io l'ho fatta ma così facendo ho "perso" tantissimi nomi salvati, cioè, in realtà ci sono ancora perchè se vado a digitare il numero di un amico x al quinto numero che scrivo sul tastierino numerico mi compare il suggerimento quindi vuol dire che nel dispositivo è ancora salvato da qualche parte ma se cerco in rubrica sia interrogando col nome sia andando alla lettera e scorrendo tutti i nomi salvati non lo trovo.

    Addirittura il numero di una mia cara amica che ho nei preferiti, lì riesco a vederlo mentre se digito il suo nome preciso come vedo che è salvato nella ricerca della rubrica non mi da risultati.

    La mia amica mi ha detto che non sa come aiutarmi, c'è qualcuno di voi che ha qualche suggerimento, posso fare qualche tentativo per poterli rivisualizzare tutti?

    Altro indizio: ho ricevuto su whatsapp un messaggio da un nuovo contatto, l'ho salvato, sono andata subito a ricercarlo ma niente, non me lo trova... non so più come fare, scusate lo sfogo Adesso ho provato a digitare questo numero e mi sono resa conto che l'ho già salvato 2 volte quindi in realtà prima quando ho ricevuto il messaggio su whatsapp lo avevo già in rubrica, ce l'ho rimesso e se faccio ricerca per nome non mi trova nè l'uno nè l'altro.
    Ultima modifica di sacrire; 14-08-13 alle 17:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacrire
    Ciao a tutti!

    Ho un problema con la rubrica del mio galaxy s advance, cerco di spiegarmi. Qualche giorno fa un'amica che è più pratica di me mi ha suggerito di fare la sincronizzazione dei numeri in rubrica, così dice anche se mi si rompesse il telefono posso ritrovare tutti i numeri su gmail... e io l'ho fatta ma così facendo ho "perso" tantissimi nomi salvati, cioè, in realtà ci sono ancora perchè se vado a digitare il numero di un amico x al quinto numero che scrivo sul tastierino numerico mi compare il suggerimento quindi vuol dire che nel dispositivo è ancora salvato da qualche parte ma se cerco in rubrica sia interrogando col nome sia andando alla lettera e scorrendo tutti i nomi salvati non lo trovo.

    Addirittura il numero di una mia cara amica che ho nei preferiti, lì riesco a vederlo mentre se digito il suo nome preciso come vedo che è salvato nella ricerca della rubrica non mi da risultati.

    La mia amica mi ha detto che non sa come aiutarmi, c'è qualcuno di voi che ha qualche suggerimento, posso fare qualche tentativo per poterli rivisualizzare tutti?

    Altro indizio: ho ricevuto su whatsapp un messaggio da un nuovo contatto, l'ho salvato, sono andata subito a ricercarlo ma niente, non me lo trova... non so più come fare, scusate lo sfogo Adesso ho provato a digitare questo numero e mi sono resa conto che l'ho già salvato 2 volte quindi in realtà prima quando ho ricevuto il messaggio su whatsapp lo avevo già in rubrica, ce l'ho rimesso e se faccio ricerca per nome non mi trova nè l'uno nè l'altro.

    Prova a entrare nella rubrica e premere il tasto menu poi contatti da visualizzare (o qualcosa di simile) e mettere il tick in tutti i possibili spazi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacrire Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la rubrica del mio galaxy s advance, cerco di spiegarmi.
    Sposto nella sezione corretta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione corretta
    Scusa c'avevo anche guardato pensavo di averla inserita nel sottoforum giusto, ve l'ho detto che sono una novellina!

    Grazie Pompa non ho trovato la voce menu come mi suggerivi ma entrando in Rubrica - Altro ho trovato Opzioni di visualizzazione e molte opzioni che non erano spuntate, le ho spuntate tutte e adesso riesco a rivedere i contatti che "avevo perso" .... Grazie mille!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacrire
    Originariamente inviato da Val3r10
    Sposto nella sezione corretta
    Scusa c'avevo anche guardato pensavo di averla inserita nel sottoforum giusto, ve l'ho detto che sono una novellina!

    Grazie Pompa non ho trovato la voce menu come mi suggerivi ma entrando in Rubrica - Altro ho trovato Opzioni di visualizzazione e molte opzioni che non erano spuntate, le ho spuntate tutte e adesso riesco a rivedere i contatti che "avevo perso" .... Grazie mille!!

    Di nulla


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa
    Originariamente inviato da Val3r10
    Sposto nella sezione corretta
    Scusa c'avevo anche guardato pensavo di averla inserita nel sottoforum giusto, ve l'ho detto che sono una novellina!

    Grazie Pompa non ho trovato la voce menu come mi suggerivi ma entrando in Rubrica - Altro ho trovato Opzioni di visualizzazione e molte opzioni che non erano spuntate, le ho spuntate tutte e adesso riesco a rivedere i contatti che "avevo perso" .... Grazie mille!!

    Di nulla


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    P.S. per menu intendevo il tasto a sinistra del tasto fisico... Quello a sfioramento


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pompa per il post:

    sacrire (17-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy