CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

We chat: come cancellare la foto del proprio profilo e la mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Redz
    Guest
    Exclamation

    We chat: come cancellare la foto del proprio profilo e la mail

    Ciao a tutti, ho installato Wechat sul mio Galaxy S Advance.
    Vorrei però cancellare la foto del profilo, ma non mi dà la possibilità, posso solo o scattare una foto nuova o mettere un'altra foto, ma non cancellare quella già esistente.

    Inoltre come posso cancella l'indirizzo mail collegato al mio account?
    Se disattivo prima il numero di telefono, poi se voglio cancellare anche l'indirizzo mail, mi dice che devo avere un numero collegato (ma che avevo disattivato).
    La mail resta quindi nei loro server?

    Ultima domanda: è vero che dopo un tot di tempo in cui non si utilizza wechat, l'account viene automaticamente disattivato (visto che noi utenti non possiamo disattivarlo)?? Se sì, entro quanto tempo?

    Inoltre l'ho disinstallata dal mio cellulare, ma la cosa strana è che andando sul play store (visto dal pc e non dal cellulare) risulta che io l'ho ancora installata...com'è possibile? Però se ci clicco sopra mi dice "installa".


    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Redz; 18-08-13 alle 15:13

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy