Purtroppo temo che porterò il mio telefono (per fortuna in garanzia) ad aggiustare.Nel caso me lo sostituiscano sono tenuti a darmene un altro del medesimo colore?Ne ho uno bianco e non vorrei che me ne dessero un altro nero.E' possibile?
Purtroppo temo che porterò il mio telefono (per fortuna in garanzia) ad aggiustare.Nel caso me lo sostituiscano sono tenuti a darmene un altro del medesimo colore?Ne ho uno bianco e non vorrei che me ne dessero un altro nero.E' possibile?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
LunaAndroid (26-08-13)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
LunaAndroid (26-08-13)
@Miky:
Il wifi inspiegabilmente non funziona più e mi dice che c'è un errore.Sono perciò senza wifi e senza il router non potendo utilizzare il telefono come modem per andare su internet col computer in mancanza di reti wireless....
qui ho descritto il problema:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-internet.html
che è lo stesso immagino dell'utente che ha aperto questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sa...rore-wifi.html
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team