CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung account, google account, ovvero I9070 nuovo nelle mani di un'incapace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung account, google account, ovvero I9070 nuovo nelle mani di un'incapace

    Ciao a tutti,
    chiedo preventivamente venia di tutto quello che sbaglierò e ho probabilmente già sbagliato nel forum, non esitate a sgridarmi!
    Sono nuova ai forum ma ancor più allo smartphone! Ho appena acquistato questo samsung galaxy s advance e mi rendo conto di non sapere nulla. Appena acceso ho impostato la lingua e collegato al wifi, e ora mi chiede se voglio creare un samsung account. Ho letto un po' in giro, in italiano e in inglese, ma non ho trovato quello che cercavo.
    - A cosa serve davvero questo account samsung?
    - Posso farne a meno se farò l'account google, che mi sembra di aveer capito che è praticamente obbligatorio?
    - E soprattutto: ho letto degli aggiornamenti del sistema operativo e può darsi che sia qualcosa che mi riguarda, come si eseguono?
    so che sono domande un po' generiche e spiegare a uno che parte da zero non è facile, ma se qualcuno raccogliesse la sfida gliene sarei molto grata!


    grazie
    Ultima modifica di GiuliaR; 29-08-13 alle 17:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta .... passa anche dalle presentazioni ... se non lo hai ancora fatto
    Quote Originariamente inviato da GiuliaR Visualizza il messaggio
    - A cosa serve davvero questo account samsung? Non lo sò ma puoi farne tranquillamente a meno
    - Posso farne a meno se farò l'account google, che mi sembra di aveer capito che è praticamente obbligatorio? L'account google è comodissimo se sincronizzi con lui la rubrica il calendario etc
    - E soprattutto: ho letto degli aggiornamenti del sistema operativo e può darsi che sia qualcosa che mi riguarda, come si eseguono?
    so che sono domande un po' generiche e spiegare a uno che parte da zero non è facile, ma se qualcuno raccogliesse la sfida gliene sarei molto grata!
    Leggiti la wiki troverai molte informazioni utili sul tuo terminale e sopratutto capirai se sei aggiornata a JB o no (vabbhè fai così in impostazioni scorri il menù fino al fondo > info sul dispositivo e leggi Versione android se è 4.1.2 è aggiornato) ...... ripeto leggiti la wiki comunque ... è molto utile

    grazie
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Samsung account serve per samsung apps lo store app di samsung l'account google non è obligatorio ma senza non poui usare play store gmail ecc ecc...


    Inviato dal mio S2 plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy