CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Clean masterr e cancellazione file residui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Redz
    Guest
    Exclamation

    Clean masterr e cancellazione file residui

    Ciao a tutti,
    ho installato già da parecchio tempo (2 mesi), l'applicazione clean master, stamattina ho disinstallato un'app e sono andata su clean master per cancellare i file di residui dell'app che avevo disinstallato, quindi sono andata su file residui, e ho cliccato su "cancella", mi diceva che potevo anche cancellare le cartelle vuote.
    Bene, ho fatto cancella, ma i file residui dell'app che avevo disinstallato, se pur inizialmente mi diceva che erano stati "cancellati un tot di Kb", apparivano ancora se uscivo e rientravo in clean master, quindi ho cancellato la cartella di quell'app andando direttamente su "archivio" nel menù di android.
    Mi domando il motivo per il quale clean master non mi abbia cancellato quei file residui e nemmeno le cartelle vuote generiche che ho selezionato perchè volevo cancellare pure loro (infatti appare ancora se voglio cancellare 96 kb, faccio cancella ma mi restano).
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy