CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dopo aggiornamento ad Android 4 tantissimi problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento ad Android 4 tantissimi problemi

    Buongiorno e vi chiedo scusa se magari scrivo di cose già risapute ma non ho trovato soluzione ai miei problemi fin ora.
    Ho comprato 6 mesi fà il cel oggetto di questo forum ( Samsung S Advance) e fondamentalmente nessun problema di sorta, tantè che nella mia famiglia tra parenti vari ne ho consigliato diversi ed ora siamo a 4 Advance.
    Il problema è nato con l aggiornamento ad Android 4 ( tramite Kies) inizialmente nessun problema particolare tantè che li ho aggiornati tutti e 4, poi pian piano usandolo siamo tutti molto delusi perché il Cel ha continui e inspiegabili blocchi e rallentamenti tanto che ormai siamo abituati a togliere la batteria minimo 2 o 3 volte al giorno..... insomma da cel familiare sta diventando l oggetto di discussione ( in negativo) di tutti noi.
    Cosa posso fare?
    Esiste qualche soluzione?
    Posso tornare al vecchio 2.3 ?
    Se sì come?
    saluti e grazie a chiunque risponderà

    PS... ho dimenticato di mettere il suffiso :-( [PROBLEMA]
    Ultima modifica di oceanooo; 03-09-13 alle 17:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di fare l aggiornamento tramite odin, penso ci proverò sperando di non fare danni. una cortesia .... cosa si perde?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanooo Visualizza il messaggio
    Buongiorno e vi chiedo scusa se magari scrivo di cose già risapute ma non ho trovato soluzione ai miei problemi fin ora.
    Ho comprato 6 mesi fà il cel oggetto di questo forum ( Samsung S Advance) e fondamentalmente nessun problema di sorta, tantè che nella mia famiglia tra parenti vari ne ho consigliato diversi ed ora siamo a 4 Advance.
    Il problema è nato con l aggiornamento ad Android 4 ( tramite Kies) inizialmente nessun problema particolare tantè che li ho aggiornati tutti e 4, poi pian piano usandolo siamo tutti molto delusi perché il Cel ha continui e inspiegabili blocchi e rallentamenti tanto che ormai siamo abituati a togliere la batteria minimo 2 o 3 volte al giorno..... insomma da cel familiare sta diventando l oggetto di discussione ( in negativo) di tutti noi.
    Cosa posso fare?
    Esiste qualche soluzione?
    Posso tornare al vecchio 2.3 ?
    Se sì come?
    saluti e grazie a chiunque risponderà

    PS... ho dimenticato di mettere il suffiso :-( [PROBLEMA]
    Non fare due messaggi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica. Le relative guide per aggiornamento (o downgrade) con Odin le trovi in questa sezione, fatte rispettivamente da linux33it e giagia96.
    Quote Originariamente inviato da oceanooo Visualizza il messaggio
    Ho letto di fare l aggiornamento tramite odin, penso ci proverò sperando di non fare danni. una cortesia .... cosa si perde?
    Si perde tutto, e questo è uno dei motivi per i quali la procedura con odin porta a migliori risultati
    Ultima modifica di Albertop97; 03-09-13 alle 18:41
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema , lo sto aspettando perchè è in assistenza visto che è in garanzia e non va per colpa di mamma samsung poi ti farò sapere tempi e se è stata una buona idea
    ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Non fare due messaggi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica. Le relative guide per aggiornamento (o downgrade) con Odin le trovi in questa sezione, fatte rispettivamente da linux33it e giagia96.

    Si perde tutto, e questo è uno dei motivi per i quali la procedura con odin porta a migliori risultati

    ok..
    ho fatto la procedura.....
    ma c'è qualcosa che non quadra si è riavviato ed è tornato tutto come prima...
    non si è perso nulla di nulla... eppure odin ha finito con successo ed il tel si è riavviato....
    :o

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto questo problema ed ero indeciso se riaggiornarlo tramite odin. mi sa proprio che lo farò. comunque se ti può interessare puoi riavviare il telefono tenendo premuto il tasto di accensione per 7 secondi finché non vibra e si accende: funziona SEMPRE. così non hai il problema di rimuovere la batteria.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanooo
    Originariamente inviato da Albertop97
    Non fare due messaggi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica. Le relative guide per aggiornamento (o downgrade) con Odin le trovi in questa sezione, fatte rispettivamente da linux33it e giagia96.

    Si perde tutto, e questo è uno dei motivi per i quali la procedura con odin porta a migliori risultati

    ok..
    ho fatto la procedura.....
    ma c'è qualcosa che non quadra si è riavviato ed è tornato tutto come prima...
    non si è perso nulla di nulla... eppure odin ha finito con successo ed il tel si è riavviato....
    :o

    Ma il telefono ti sembra migliorato?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    @oceanooo
    una discussione come questa non andava aperta
    leggi bene il regolamento prima di aprire altre discussioni , ti consiglio anche di leggere bene lìe guide perchè se hai quei problemi sbagli sicuramente
    qualcosa
    chiudo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy