CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Salvare via USB dal telefono al PC, ma non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Salvare via USB dal telefono al PC, ma non funziona

    Ciao a tutti

    come da titolo, vorrei provare altre rom rispetto quella che ho in firma che è molto lenta.

    Il problema è che vorrei salvare la roba che ho nel telefono per non perderla.

    -Foto
    -Contatti ( ma li ho sincronizzati con google quindi non li perderei )
    -Applicazioni

    Ho fatto:

    -Nandroid Backup da CWM ( in caso dovessi ritornare alla rom che ho adesso )
    -Backup da Titanium Backup ( Versione free ) ( per salvare le apps e le impostazioni utente anche se le impostaizoni utente con una nuova rom credo non servano )

    Se metto la nuova rom, devo riscaricarmi Titanium Backup dallo store e poi ripristinare il backup di titanium backup.

    Ma prima di installare la nuova rom devo fare wipe cache, dalvik e reimpostazioni di fabbrica, quindi il file di titanium che me lo ha salvato sul telefono, non ricordo se gli ho messo la sd esterna o meno....

    ....ma in ogni caso io vorrei via USB prendere i file dalla sd del telefono interna ed esterna e in caso altri file se mi servono, per mettermeli nel pc e salvarli cosi da non perdere nulla.

    Il problema è che appena inizio a trasferire, dopo un po' ho questo messaggio di errore:

    "un dispositivo collegato al sistema non è in funzione"

    E non mi trasferisce piu'.

    Ho i driver kies installati ma per trasferire uso semplicemente copia incolla.

    Dal telefono metto memoria di massa perchè se metto quella della fotocamera non mi fa vedere tutti i files dentro le cartelle.

    Non so come risolvere.

    Dove stà il problema?

    Grazie per il supporto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    in primo luogo questa non è la sezione modding , dato che hai una rom e non un firmware stock devi usare la sezione dedicata al modding
    questo perchè il problema puo' dipendere dalla rom mentre qui si parla esclusivamente di problemi su configurazioni stock

    proprio per questa ragione e dato che hai la rom JellyMod devi usare quella discussione per chiedere come mai non ti funziona una qualsiasi cosa..
    senza aprire altre discussioni inutili, dato che solo chi usa quella rom ti sapra' dire se è un problema conosciuto oppure no su quella rom ed eventualmente dirti come risolverlo


    https://www.androidiani.com/forum/mo...osp-theme.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy