CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Continui blocchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continui blocchi

    Salve forum, vi scrivo perché non so davvero cosa fare del mio GT-I9070. Comprato meno di un mese fa, sin dal primo giorno ha iniziato a bloccarsi nelle azioni più stupide e disparate:
    - quando gioco (giochi stupidi ma con una grafica media come Minion rush, oppure prima ho scaricato Turbo, ma dopo un po' di è bloccato);
    - quando uso app, soprattutto musicali (synth cari);
    - quando apro la Camera e faccio video o foto oppure dalla Camera cerco di passare all'album fotografico e cerco di guardare foto o video (sono appena entrato nella Camera, poi da lì album, aperto un video --> cell. bloccato, dopo qualche secondo mi è comparso "la galleria non risponde, chiudere?).
    - altri casi stupidi che ora non ricordo.

    Mi auguro vivamente che sia un problema risolvibile in qualsiasi modo, perché mi rifiuto di credere che tutti gli S Advance siano così e che ho speso 200 Euro per avere un cell dalle grandi caratteristiche che però non posso sfruttare.
    Dite che devo portarlo GIA' in assistenza?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta seguire la guida di linux33 per installare il firmware, il tuo tel è stato aggiornato vis kies


    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nashuguta5 Visualizza il messaggio
    Basta seguire la guida di linux33 per installare il firmware, il tuo tel è stato aggiornato vis kies


    Inviato dal mio GT-I9070
    Una volta comprato il cell gli unici aggiornamenti che ho fatto sono stati via cellulare stesso, non ho usato nessun software (kies).

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15Surprises Visualizza il messaggio
    Una volta comprato il cell gli unici aggiornamenti che ho fatto sono stati via cellulare stesso, non ho usato nessun software (kies).
    non dici che versione di software hai : 4.1.2 o 2.3.6 ?
    comunque in entrambi i casi se hai problemi cosi vistosi che non si risolvono con un reset di fabbrica ,hai 2 strade
    provare a reinstallare il firmware ex novo e vedere se si risolve, seguendo le guide in base al firmware che vuoi installare
    oppure lo riporti al negoziante , attento, non all'assistenza , al negoziante , per fartelo possibilmente sostituire....
    a questo proposito leggi la discussione dedicata alla garanzia che c'è in rilievo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho il 4.1.2.
    Tra l'altro parlando con altre persone mi hanno detto che non hanno questi problemi.
    Quindi mi consigliate di portarlo subito dal negoziante oppure di rinstallare il firmware ? E' rischiosa quest'ultima operazione? O molto semplicemente provo a utilizzare il comando "Ripristino dati di Fabbrica"?
    Grazie

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15Surprises Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho il 4.1.2.
    Tra l'altro parlando con altre persone mi hanno detto che non hanno questi problemi.
    Quindi mi consigliate di portarlo subito dal negoziante oppure di rinstallare il firmware ? E' rischiosa quest'ultima operazione? O molto semplicemente provo a utilizzare il comando "Ripristino dati di Fabbrica"?
    Grazie
    beh se non l'hai ancora fatto , la prima cosa è fare il reset di fabbrica, poi puoi sempre provare a reinstallare il firmware e in ultima analisi lo riporti dal negoziante ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy