CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scatti registrazione Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scatti registrazione Video

    ho il cell da un mese e mezzo comprato con JB gia installato quindi non posso fare confronti con GB sopratutto per la o..
    -nella registrazione dei video a volte ci sono degli scatti che si vedono sia mentre si registra sia mentre si riguarda il video. in pratica il video viene rovinato da questa cosa..questa cosa mi da parecchio fastidio!!
    -quando guardo un video su facebook a volte si incastra e mi va in blocco il cell., su youtube non ci sono problemi.
    tengo a precisare che non ho tante applicazioni in back ground, ho solo noled,sound profile e la sveglia.
    consigli? ciao
    Ultima modifica di linux33it; 22-09-13 alle 11:17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, deduco che non hai girato molto il forum
    Comunque prima che questo topic venga chiuso ti dico che sono problemi comuni dopo il passaggio a JB, li abbiamo tutti.
    L'unica soluzione è cambiare il kernel, i più stabili per ora sono il 6.8 e il 7.6
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-7-x.html

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    ho il cell da un mese e mezzo comprato con JB gia installato quindi non posso fare confronti con GB
    -nella registrazione dei video a volte ci sono degli scatti che si vedono sia mentre si registra sia mentre si riguarda il video. in pratica il video viene rovinato da questa cosa..questa cosa mi da parecchio fastidio!!
    -quando guardo un video su facebook a volte si incastra e mi va in blocco il cell., su youtube non ci sono problemi.
    tengo a precisare che non ho tante applicazioni in back ground, ho solo noled,sound profile e la sveglia.
    consigli? ciao
    Su firmware JB c'è una discussione aperta, ed è in rilievo
    tuttavia se si rispetta il titolo di questa discussione "Video che va a scatti" allora posso lasciarla aperta , dato che sempra essere un problema che hanno anche altri , puo' essere utile focalizzare l'attenzione su questo tema e solo su questo
    diversamente diventerebbe un doppione di cio che c'è gia' e dove viene gia' tutto ampiamente discusso
    quindi con il tuo permesso elimino cio' che non riguarda il problema video .....

    nel merito io non ho questo problema , pero' come ti dicevo diversi altri utenti dicono di averlo,pero' non so se e come lo abbiano risolto

    ps
    comunque quello che ti consiglia Shadow80 è sicuramente da prendere in cosiderazione
    Ultima modifica di linux33it; 22-09-13 alle 11:21

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Rimuovendo tutto il bloatware *samsung* ed altre app che hanno processi in backgroud (non visibili nel task manager stock), la situazione migliora molto.
    Sul mio noto dei microscatti del tutto trascurabili.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #5
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Porto il mio contributo. Anch'io ho avuto problemi del genere, tanto online quanto offline (ho parecchi video e spesso vado su Youtube) ma, su suggerimento di linux3d, sono spariti con il kernel Cocore v6.8. Ho anche eliminato il "pacchetto" Samsung.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie..però io avevo letto che questi problemi non c'erano se il cellulare aveva l'aggiornamento di fabbrica..cioè comprato con JB gia installato come nel mio caso..
    il cell è nuovo, perdo la garanzia se ci smanetto vero??

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    grazie..però io avevo letto che questi problemi non c'erano se il cellulare aveva l'aggiornamento di fabbrica..cioè comprato con JB gia installato come nel mio caso..
    il cell è nuovo, perdo la garanzia se ci smanetto vero??
    Il materiale in rilievo devi leggerlo perché c'è anche una discussione dedicata alla garanzia.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci provo quando ho tempo a leggere qualcosa ma non mi pare facile..quindi io dovrei fare il root per avere i diritti e poi cambiare il kernel mettendo il cocore??

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    ci provo quando ho tempo a leggere qualcosa ma non mi pare facile..quindi io dovrei fare il root per avere i diritti e poi cambiare il kernel mettendo il cocore??
    esatto......................

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy