CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Caricabatteria e notifica di connessione USB ed MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    bari
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria e notifica di connessione USB ed MTP

    Perchè collegando il caricabatterie (originale) risulta la notifica di connessione USB ed MTP?
    se sapete darmi possibili spiegazioni ve ne sarei molto grato Grazie
    Ultima modifica di linux33it; 25-09-13 alle 15:51

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier93100 Visualizza il messaggio
    Perchè collegando il caricabatterie (originale) risulta la notifica di connessione USB ed MTP?
    se sapete darmi possibili spiegazioni ve ne sarei molto grato Grazie
    visto che sei appena iscritto ti invito a leggere attentamente il regolamento, in modo da evitare cose non consentite
    a parte che non è consentito aprire discussioni con "aiuto" , non serve
    è invece piu efficace per il tuo stesso scopo scrivere un titolo dove gia' si intuisca bene il tema, in modo che chi sa darti una risposta lo veda prima di entrare nella discussione

    nel corpo del messaggio invece devi mettere piu informazioni , senza sapere che versione software hai ho se hai fatto cambiamenti..ecc... è difficile dare risposte
    Ultima modifica di linux33it; 25-09-13 alle 15:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    bari
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto..si infatti è la prima volta che cerco direttamente aiuto nel Forum, scusate l'errore.
    Comunque il telefono non ha subito modifiche di alcun tipo, è ancora del tutto originale anche perchè aggiornamenti ufficiali non sono stati rilasciati ed essendo ancora in garanzia evito di mobbarlo. Aggiungo anche che il caricatore si era danneggiato essendosi scollegato un cavetto dal connettore. L'ho riparato io stesso risaldando i due cavetti al connettore e testato su un galaxy GT I5500 carica normalmente, idem con un HTC.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier93100 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto..si infatti è la prima volta che cerco direttamente aiuto nel Forum, scusate l'errore.
    Comunque il telefono non ha subito modifiche di alcun tipo, è ancora del tutto originale anche perchè aggiornamenti ufficiali non sono stati rilasciati ed essendo ancora in garanzia evito di mobbarlo. Aggiungo anche che il caricatore si era danneggiato essendosi scollegato un cavetto dal connettore. L'ho riparato io stesso risaldando i due cavetti al connettore e testato su un galaxy GT I5500 carica normalmente, idem con un HTC.
    quindi vuol dire che hai ancora GB ?....in questo caso non conoscendolo su questo terminale non saprei dirti...
    dici di aver provato il caricabatteria su altri terminali.....la prova inversa l'hai fatta? hai provato altri caricabatterie sul tuo?
    perchè comunque non mi sembra normale , e se c'è il connettore è danneggiato puo' arrivare corrente dove non dovrebbe con relative conseguenze

    PS:......dato che ci sei approfitta anche di chiarirti le idee sulla garanzia....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Ultima modifica di linux33it; 25-09-13 alle 16:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    pier93100 (25-09-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    bari
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto la prova inversa ed il caricatore originale del GT I5500 funziona normalmente sull'Advance. Se fosse il caricatore danneggiato però non capisco perchè con gli altri 2 (il GT I5500 mobbato con Cyanogen 10.1 mentre l'HTC originale) non si verifichi alcun problema..
    Grazie della disponibilità e delle ulteriori informazioni sulla garanzia! Ora credo di provare al più presto una ROM anche per l'Advance

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier93100 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto la prova inversa ed il caricatore originale del GT I5500 funziona normalmente sull'Advance. Se fosse il caricatore danneggiato però non capisco perchè con gli altri 2 (il GT I5500 mobbato con Cyanogen 10.1 mentre l'HTC originale) non si verifichi alcun problema..
    Grazie della disponibilità e delle ulteriori informazioni sulla garanzia! Ora credo di provare al più presto una ROM anche per l'Advance
    questo non ha nessuna importanza , sono terminali diversi non puoi fare confronti,
    il fatto che ti deve interessare è che è il tuo caricabatterie che si comporta in modo anomalo , e non credo valga la pena di insistere dato finora ti è andata bene....
    tra l'altro ti preoccupi della garanzia per cose che non la invalidano e non ti preoccupa il fatto di aver messo le mani al caricabatteria...?
    questo vuol dire che se dovessi aver bisogno, la garanzia non copre perchè devi restituire anche il caricabatterie e se vedono che è stato manomesso ovviamente non risponde......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy