CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Domanda] Spazio Disponibile - Firware Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Domanda] Spazio Disponibile - Firware Downgrade

    Possiedo un I9070P con 4 gb di memoria interna apparenti.
    1) per quanto riguarda il modello potrei usare tranquillamente altri firmware qualsiasi per il modello? non ho mai capito bene il fatto di brand/no-brand e forse c'entra qualcosa
    2) sapendo che esistono solo i due modelli 8gb/16gb quale dei due è il mio? come faccio a distinguerlo?(non l'ho scelto io) non vorrei brickare
    il tutto mi servirebbe per il downgrade a gingerbeard 2.3.6 da jelly bean, se una volta risposto alle domande potete linkarmi il firmware utile lo apprezzerei molto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adlef Visualizza il messaggio
    Possiedo un I9070P con 4 gb di memoria interna apparenti.
    1) per quanto riguarda il modello potrei usare tranquillamente altri firmware qualsiasi per il modello? non ho mai capito bene il fatto di brand/no-brand e forse c'entra qualcosa
    2) sapendo che esistono solo i due modelli 8gb/16gb quale dei due è il mio? come faccio a distinguerlo?(non l'ho scelto io) non vorrei brickare
    il tutto mi servirebbe per il downgrade a gingerbeard 2.3.6 da jelly bean, se una volta risposto alle domande potete linkarmi il firmware utile lo apprezzerei molto
    quarda che stai facendo tutto quello che non bisogna fare
    questo è un forum non un servizio informazioni , quindi le risposte le devi cercare leggendo, perchè ci sono gia' tutte e anche ripetute piu volte
    quindi come prima cosa FONDAMENTALE leggi il regolamento in modo da conoscere le regole e rispettarle
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
    poi con calma leggi bene il materiale che trovi in rilievo
    se hai domande le devi fare nella discussione dedicata all'argomento ma solo dopo esserti accertato che la risposta non ci sia gia'
    Ultima modifica di linux33it; 08-10-13 alle 14:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy