CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quante cose non si sanno. Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    aldila' di tutto se ti trovi bene e pensi che ti sia di aiuto fai bene ad usarlo
    colgo l'occasione per mettere il mio ultimo rilievo sul consumo
    premetto che tengo sempre tutto attivo e tutto sincronizzato perchè quando cambio rom voglio riavere tutto il sistema come l'ho lasciato senza dovermi sbattere a reimpostare tutto, oltre a gmail o anche la mail con altri due account di posta attivi e facebook
    solitamente ricarico la batteria ogni giorno a prescindere dal residuo proprio per la salute della batteria, ma questa volta ho voluto verificare come andava. e sono arrivato fino in fondo
    non uso nessuna utility a parte android info per leggere le informazione sul sistema
    solo sistema operativo e una 50ina di applicazioni

    Rom CM 10.1 4.2.2, tempo totale fino alla comparsa di batteria scarica (14%) ore 30 , tempo display ore 3.15 , prevalenza wifi, gps 30 minuti
    Ciao Linux! Posso chiederti quanto tempo hai nella voce "sistema operativo android" della batteria?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao Linux! Posso chiederti quanto tempo hai nella voce "sistema operativo android" della batteria?
    adesso non è piu possibile perchè ho ricaricato , bisognerebbe rifare un'altro rilievo ...
    ma è un dato poco indicativo perchè è inversamente proporzionale al tempo/consumo del display
    siccome il display è indicativo del fatto che il telefono è stato usato qualsiasi cosa abbiamo fatto (oltre ad essere la voce che consuma di piu in se)
    per differenza e meglio fare un test in standby per vedere se c'è del consumo anomalo
    basta lasciarlo una notte in stanby e verificare la mattina il consumo, dovrebbe stare tra l'1% e il 2%/ora, se è di piu bisogna indagare....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    adesso non è piu possibile perchè ho ricaricato , bisognerebbe rifare un'altro rilievo ...
    ma è un dato poco indicativo perchè è inversamente proporzionale al tempo/consumo del display
    siccome il display è indicativo del fatto che il telefono è stato usato qualsiasi cosa abbiamo fatto (oltre ad essere la voce che consuma di piu in se)
    per differenza e meglio fare un test in standby per vedere se c'è del consumo anomalo
    basta lasciarlo una notte in stanby e verificare la mattina il consumo, dovrebbe stare tra l'1% e il 2%/ora, se è di piu bisogna indagare....
    Prima di mettere in carica il telefono la prossima volta puoi postare qualche screen? o dirci almeno come sei messo a valori
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Prima di mettere in carica il telefono la prossima volta puoi postare qualche screen? o dirci almeno come sei messo a valori
    quali valori?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quali valori?
    Della batteria per quanto riguarda "sistema operativo android"
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quanto vi consuma in modalità offline a display spento? Possibile lo 0%???


    Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quanto vi consuma in modalità offline a display spento? Possibile lo 0%???


    Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
    come lo ricavi 0%....?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dunque, ieri notte ho messo il telefono offline verso le 23.30 ed avevo la batteria al 31%, stamane mi sono svegliato tardi e dalla fretta mi son dimenticato di rimetterlo on-line fino a quando non ho avuto bisogno del navigatore, accendo il display alle 8.50 e vedo che la batteria è ancora al 31%
    Dopodichè ho usato il navigatore di google per 17 min e qualche secondo e la batteria è scesa al 10%, stavo per metterlo in carica quando l'ex caricabatteria che ho in furgone ha avuto un'incontro ravvicinato con il mio gomito , disperato e pensando che se lo spegnevo non si sarebbe più acceso l'ho rimesso nuovamente offline alle 10.11, alle 15.38 quando ho riacceso il display era ancora al 10%, ho dovuto fare un paio di chiamate e scaricarmi un manuale operativo e consultarlo, poi sono riuscito a mandare l'ultimo messaggio con la mia richiesta e la batteria mi ha abbandonato
    Stanotte vorrei riprovare a fare un monitoraggio, che app mi consigli per avere dati più precisi?



    Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
    Ultima modifica di Shadow80; 10-10-13 alle 21:32 - Motivo: Aggiornamento

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi posto il mio uso di oggi:

    2 ore 2 min di schermo acceso
    1 ora di chiamata precisa
    Uso tutto il giorno di whatsup
    Facebook abbastanza spesso e navigata con dolphin ogni tanto mentre ero in facoltà
    Sempre in 3g e uso il gestore 3g che attiva la connessione ogni 7min per 50sec... ho solo attivato il wifi una volta per aggiornare facebook e hdr camera... ho disattivato la connessione in gsm... quindi sta sempre su wcdma...


Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy