CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cambiala....

    Per cosa acquistare dipende da quando pensi di cambiare telefono: se a breve allora spendi il meno possibile, se invece tra un anno o più allora investì su batteria originale Samsung.

    Confezionata o no credo non vi sia differenza: unica cosa da vedere è la data di produzione (che ovviamente acquistando da da internet non potrai scegliere....)
    ciao gianpassa...alla fine ho preso questa: Batteria originale Samsung Galaxy S Advance i9070 in blister, garanzia europea | eBay ho preferito andare sul sicuro e sull'originalità
    anche perchè l'advance per adesso non si cambia, primo perchè va ancora bene e quindi non ne sento la necessità...comprare un altro smartphone sarebbe uno spreco di soldi..che di questi tempi è sempre meglio evitare
    secondo sono fatto così....sfrutto qualsiasi cosa fino al limite dell'utilizzo....che sia il telefono, l'auto, un pc ecc ecc


    ah dimenticavo: ho mandato una mail al venditore mi ha detto che la data di produzione della batteria è Giugno 2015
    Ultima modifica di Redlight20; 20-08-15 alle 15:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Redlight20 per il post:

    frazz (21-08-15)

  3.  
  4. #392
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Ottima la data giugno 2015!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Redlight20 (21-08-15)

  6. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi consigliate dove acquistare una batteria originale che sia buona per vostra esperienza? la mia dopo due anni e mezzo è leggermente gonfia..grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #394
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate dove acquistare una batteria originale che sia buona per vostra esperienza? la mia dopo due anni e mezzo è leggermente gonfia..grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Due post sopra il tuo un utente ha postato il link di dove ha acquistato...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    C'è da fidarsi? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #396
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    C'è da fidarsi? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    certo che c'è da fidarsi...vai tranquillo batteria originalissima imballata Samsung di recente produzione....se dura quanto la vecchia sto a posto per altri 2 anni e mezzo quindi compra pure

  10. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    [quote name="frazz" post=7067297]C'è da fidarsi? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    certo che c'è da fidarsi...vai tranquillo batteria originalissima imballata Samsung di recente produzione....se dura quanto la vecchia sto a posto per altri 2 anni e mezzo quindi compra pure [/QUOTE]
    grazie per le risposte! quindi tu l'hai già acquistata? ti trovi bene?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #398
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte! quindi tu l'hai già acquistata? ti trovi bene?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    si si...presa già da una quindicina di giorni....ripeto è esattamente l'originale con data di produzione fine Giugno 2015....inizialmente ero indirizzato per una batteria sempre originale ma quelle in bulk senza blister, ma non mi sono fidato, ho il presentimento che siano tarocche....alla fine presi quella sigillata che trovi nel link Ebay sopra...e non me ne sono pentito

    p.s. anche la mia vecchia batteria era gonfia
    Ultima modifica di Redlight20; 07-09-15 alle 10:10 - Motivo: Sistemati i quote

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Redlight20 per il post:

    frazz (07-09-15)

  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un gt i9070 che quando si spegne per la batteria scarica poi non si riaccende più..per giorni settimane o addirittura mesi... cosa può essere? mi era già successo sono andato a dormire e la mattina il cel si èra scaricato lo mettevo in carica ma niente non dava segni di vita neanche in recovery.. faccio passare del tempo non ricordo di preciso quanto ma parecchio forse anche un mese lo metto in carica e puf come se non fosse mai successo niente si rimette in carica si riaccende tutto ok..oggi è risuccesso il cel si è scaricato completamente , ritornato a casa lo metto in carica e niente di nuovo non da segni di vita (ho provato a appoggiare la batteria di un lg cosi.. tanto per e indovinate..è partito -.-) ovviamente non posso usare la batteria lg però magari cosi capisco se è la batteria o no..voi che ne dite? io lultima volta pensavo fosse la batteria pero poi ho visto che a distanza di tempo èra ripartita quindi mi sorge un dubbio da che dipende tutto ciò? e sopratutto come posso risolvere?
    grazie mille

  14. #400
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrako Visualizza il messaggio
    Salve ho un gt i9070 che quando si spegne per la batteria scarica poi non si riaccende più..per giorni settimane o addirittura mesi... cosa può essere? mi era già successo sono andato a dormire e la mattina il cel si èra scaricato lo mettevo in carica ma niente non dava segni di vita neanche in recovery.. faccio passare del tempo non ricordo di preciso quanto ma parecchio forse anche un mese lo metto in carica e puf come se non fosse mai successo niente si rimette in carica si riaccende tutto ok..oggi è risuccesso il cel si è scaricato completamente , ritornato a casa lo metto in carica e niente di nuovo non da segni di vita (ho provato a appoggiare la batteria di un lg cosi.. tanto per e indovinate..è partito -.-) ovviamente non posso usare la batteria lg però magari cosi capisco se è la batteria o no..voi che ne dite? io lultima volta pensavo fosse la batteria pero poi ho visto che a distanza di tempo èra ripartita quindi mi sorge un dubbio da che dipende tutto ciò? e sopratutto come posso risolvere?
    grazie mille
    Se la batteria si scarica completamente il mini sistema che controlla la carica da spento può essere che non abbia nemmeno la forza di avviarsi...

    Lasciato li per diversi tempo la batteria può recuperare da sola quel minimo di carica che serve al sistema per avviare la carica.

    Detto ciò per me è la batteria da cambiare.

    Unisco alla discussione sui problemi di batteria....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy