CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scaricare immagini da galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricare immagini da galaxy s advance

    Come si scaricano le immagini dal browser su galaxy s advance??? perchè quando faccio salva immagine nn funziona perchè i formati nn sn supportati, che app devo scaricare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che versione hai di android? La gb o la jb?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance
    Jelly Bean 4.1.2
    CoCore-E-7.7
    Usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione jb...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora non lo so... io avevo problemi con gb...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance
    Jelly Bean 4.1.2
    CoCore-E-8.0
    Usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campa96 Visualizza il messaggio
    Come si scaricano le immagini dal browser su galaxy s advance??? perchè quando faccio salva immagine nn funziona perchè i formati nn sn supportati, che app devo scaricare?
    Dal browser (per es internet) clik prolungato sull'immagine esce menù con possibilità di salvare.
    Poi se l'immagine é di un formato non supportato (strano perché lo vedi col browser) allora prova a scaricare un lettore di immagini alternativo (es VLC legge tutto)
    Ma prima verifica con un file manager se ti scarica il file (dovresti trovarlo in download) e quale formato é.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    campa96 (15-10-13)

  8. #6
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao Gianpassa. Non sapevo che internet fosse un browser ma ... tant'è! Scherzi a parte, hai ragione, il problema dell'amico campa96 è curioso per la ragione che hai già detto.
    All'amico campa96 invece gli dico: l'avviso "formato non supportato" ti appare prima o dopo la finestrella di salvataggio? Te lo chiedo per capire se l'immagine ha l'estensione dopo il punto o ne è priva (in quest'ultimo caso capirei il problema). Altra domanda: hai provato con altre immagini, magari in altri siti? Non foss'altro per capire se il problema dipende dall'immagine stessa o dallo smartphone.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avviso appare prima della finestra di salvataggio e ho già provato con altre immagini in altri siti ma niente...

  10. #8
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campa96 Visualizza il messaggio
    L'avviso appare prima della finestra di salvataggio e ho già provato con altre immagini in altri siti ma niente...
    Hai anche provato con altri browser, chessò, Opera Mini per esempio? Da quel poco che ho capito sembra che il problema dipenda dal telefonino. Probabilmente l'avrai già fatto ma in questi casi io, per prima cosa, cancellerei la cache del browser in uso. Poi, ovviamente, vi sono altre cose da fare ma lascio la parola ai più esperti.

    Cosa buona e giusta però sarebbe che tu descrivessi con maggiori dettagli l' "equipaggiamento" del telefonino: quali i programmi attivi; quali i programmi installati di recente, eccetera. Lo dico perché potrebbe essere che uno di questi abbia in qualche modo originata (influenzata) la cosa. È successo a me che, dopo avere installato un player video preso da Google Play, il terminale ha cominciato a fare i capricci (piccoli lag, rallentamento generale, ecc.). Dopo disinstallato, e sostituito con un altro, tutto è tornato a posto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy