CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]Cercasi volontari per test sul miglioramento della ricezione[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    [INFO][GT-I9070/P]Cercasi volontari per test sul miglioramento della ricezione[S Advance]

    Salve ragazzi, sto cercando volontari per accertare se effettivamente vi è un miglioramento della ricezione del nostro telefono semplicemente disattivando un'opzione. È una "scoperta" che ho fatto per caso, dato che normalmente questa opzione si disattiva per eliminare alcuni wakelock e risparmiare batteria.
    Avete presente quando i dati sono attivi e la ricezione non é delle migliori? Quel cavolo di freccetta dei dati in up si accende sempre ma quella di ricezione no, oppure il telefono rimane "imbambolato" perché non sa che rete pigliare e cambia in continuazione E-H-E-3G-E.
    Costringendovi a riavviare o selezionare solo il 2G per non sbatterlo al muro? :banghead:
    Per l'esperimento dovete semplicemente digitare *#9900#
    Apparirà un menù segreto, dovete solo cliccare su: disable fast dormancy, riavviate e fatemi sapere se avete avuto dei miglioramenti come me.

    Per ritornare indietro basta riabilitarlo, ovviamente ne trarrà benefici chi utilizza esclusivamente i dati e sta in zone dove la ricezione è medio/scarsa, chi utilizza il Wi-Fi o riceve esclusivamente in H non credo noti differenze.
    Premetto che l'ho provato sia quando avevo jb attivo da parecchi mesi con harshjelly + cocore 7.6, sia con jb Ita stock pulito senza cocore.
    Se volete sapere su cosa influisce quel"opzione fast dormancy leggete qui (in inglese):
    AndroidNZ: [At Your Own Risk] How to disable Fast Dormancy on the Galaxy S III and Galaxy Note II
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Shadow80 per il post:

    gianpassa (26-10-13),mark54 (28-02-14),motoralbi (01-11-14),poccy (29-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Provero e ti faro sapere!

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Controllando con better battery non trovo quel particolare kernel wakelock, quindi mi viene da pensare che il ripetitore della mia zona sia moderno u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Beato te, fino a pochi giorni fa se volevo usare il telefono da dentro il letto ero costretto ad appoggiarlo sul comodino, mi spostavo di 5 cm e smetteva di funzionare
    Ora non ho più questo problema, me ne sono accorto proprio per questo motivo
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io in casa (wind) in 2g ho sempre le tacche piene, mentre di 3g 2 o tre tacche (colpa della casa anche) tuttavia sono in città e quindi dubito che il ripetitore sia vecchio anzi, avevano aggiornato le antenne mesi fa o un anno e più fa u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto cercando volontari per accertare se effettivamente vi è un miglioramento della ricezione del nostro telefono semplicemente disattivando un'opzione. È una "scoperta" che ho fatto per caso, dato che normalmente questa opzione si disattiva per eliminare alcuni wakelock e risparmiare batteria.
    Avete presente quando i dati sono attivi e la ricezione non é delle migliori? Quel cavolo di freccetta dei dati in up si accende sempre ma quella di ricezione no, oppure il telefono rimane "imbambolato" perché non sa che rete pigliare e cambia in continuazione E-H-E-3G-E.
    Costringendovi a riavviare o selezionare solo il 2G per non sbatterlo al muro? :banghead:
    Per l'esperimento dovete semplicemente digitare *#9900#
    Apparirà un menù segreto, dovete solo cliccare su: disable fast dormancy, riavviate e fatemi sapere se avete avuto dei miglioramenti come me.

    Per ritornare indietro basta riabilitarlo, ovviamente ne trarrà benefici chi utilizza esclusivamente i dati e sta in zone dove la ricezione è medio/scarsa, chi utilizza il Wi-Fi o riceve esclusivamente in H non credo noti differenze.
    Premetto che l'ho provato sia quando avevo jb attivo da parecchi mesi con harshjelly + cocore 7.6, sia con jb Ita stock pulito senza cocore.
    Se volete sapere su cosa influisce quel"opzione fast dormancy leggete qui (in inglese):
    AndroidNZ: [At Your Own Risk] How to disable Fast Dormancy on the Galaxy S III and Galaxy Note II
    Ciao! Posso chiederti che operatore hai?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Wind, però prima avevo la Vodafone ed era anche peggio
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Esatto con vodafone ogni tanto fa il furbo!ora provo :-) ti farò sapere

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ci provo anch'io
    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Rilevamenti: in zone dove prendeva una tacca , il segnale aumenta ! Il 3g è più veloce (mi sembra!) , col wify non ho notato differenze .

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy