CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dpi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tray95


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dpi

    buona sera a tutti
    ho dovuto necessariamente aprire questa discussione sui DPI del Samsung perchè il forum non era aggiornato sull argomento.
    Premetto di sapere molto poco rispetto a molti, sul modding e sulle modiche del telefono, ma spero di poter imparare al più presto sopratutto grazie a voi.
    Sono incappato in un "piccolo" problema sul cambio di densità del telefono, a punto il cambio dei DPI, cercando di modificarla tramite l' applicazione Pimp my Rom.
    Cosa è successo in pratica;ho cambiato i dpi fino a 330,mi pento e mi dolgo della mia ignoranza, ho rebootato il cell,e mi sono trovato lo schermo di dimensioni mastodontiche che non riusciva ad aprirmi nulla,e mi dava un sacco di problemi del tipo TouchWiz ha smesso di funzionare ecc.
    ho cercato di riavviarlo,rootarlo dalla recovery,ho fatto un wipe data/chace e resettato..niente..
    Sul web mi dicono che devo collegarlo tramite ADB al pc ed agire tramite prompot dei comandi,ma stranamente non mi rileva il cell.
    qualcuno s' intende dell argomento e puo aiutarmi,e aiutare gli altri a non incappare nel mio stesso problema?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Flasha il firmware stock con odin, basta che segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di tray95


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! comunque ho trovato una soluzione alternativa ; ho installato dalla recovery ,la recovery clockwork ,e da quella ho installato la rom harshjelly ,controllando con notepad++ la corretta risoluzione dpi dal build.prop. adesso starò più attento con queste cose
    grazie ancora!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tray95 Visualizza il messaggio
    grazie! comunque ho trovato una soluzione alternativa ; ho installato dalla recovery ,la recovery clockwork ,e da quella ho installato la rom harshjelly ,controllando con notepad++ la corretta risoluzione dpi dal build.prop. adesso starò più attento con queste cose
    grazie ancora!
    Sono contento che tu abbia risolto...comunque come ROM ti consiglio la cyanogenmod 10.1 che per ora è la migliore in circolazione per il nostro advance trovi la guida in sezione modding se ti interessa! Ciao e scusate per il piccolo OT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy