CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Galaxy S Advance non salva le modifiche!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    [PROBLEMA] Galaxy S Advance non salva le modifiche!

    Salve a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho un Samsung Galaxy S Andvance No Brand con Jelly Bean 4.1.2, root e kernel CoCore-E-6.0. Da un mesetto fa i capricci quando lo spengo e lo riaccendo. Ad esempio metto un app in una schermata della Home e quando riavvio il telefono me la ritrovo al punto di prima. Oppure modifico il nome di un contatto nella Rubrica, e quando riaccendo il telefono me lo ritrovo come prima. E ormai questa cosa va avanti da un paio di settimane.. Tanto che quando accendo il telefono so che la prima cosa che devo fare è rimettere l'app nella home, modificare il nome nella rubrica e rimettere dentro la cartella tutte le app che sono uscite fuori senza motivo. Sapete per caso risolvere sto problema? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Le app scompaiono dalla home ed escono dalle cartelle perché sono salvate sulla scheda sd. Spostale sul telefono e non avrai più problemi. Comunque c'è già una discussione su questo problema, ti invito ad usare il tasto CERCA prima di aprire una nuova discussione.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy