CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi caricamento I9070

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi caricamento I9070

    Ciao a tutti,

    vi espongo il mio problema con S Advance I9070 (con GingerBread senza permessi di root o quant'altro) sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.

    Vecchia batteria:

    - alcune volte la carica si interrompeva subito dopo averlo attaccato alla corrente e mi ritrovavo al mattino con il cellulare "morto"
    - più preoccupante, almeno secondo me, che in momenti a caso e con il telefono NON collegato alla rete, su display apparisse l'icone della "carica" e anche sullo screensaver ci fosse scritto "in carica".

    Nuova batteria:

    dati i problemi della vecchia, ho provato a mettere quella nuova che avevo comprato in previsione di problemi

    - ogni volta che la carico completamente, la % della batteria NON scende! rimane fissa al 100% finché il telefono non si scarica o io non lo spengo e riaccendo.

    Mi devo preoccupare o posso procedere tranquillamente con la batteria nuova? Posso ovviare a questi problemi in qualche modo?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un hard reset?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie per la risposta. No, non sapevo neppure della possibilità di fare una cosa del genere...immagino che facendolo si perdano tutti i dati...devo prepararmi a fare un bel backup!

    Di certo quello che più mi preoccupa sono i problemi che avevo con la vecchia batteria...sul fatto che la percentuale non scenda diciamo che potrei sopravvivere ma non so se la cosa possa celare altro di ben più grave.

    Immagino che se questi problemi si ripetessero anche dopo l'hard reset l'unica soluzione sia portarlo in assistenza dico giusto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Credo di si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy