CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] La rubrica non salva le modifiche ai contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [PROBLEMA] La rubrica non salva le modifiche ai contatti

    Salve a tutti ragazzi! Innanzitutto volevo scusarmi se questo argomento era gia presente nel forum ma cercando non ho trovato niente. Detto questo vi dico il mio problema. Da molto tempo a sta parte mi sono accirto che quando modifico il nome di un contatto nella rubrica le modifiche non vengono salvate. Accade molto spesso sia quando riavvionil telefono ma anche quando lo tengo acceso, d'u tratto infatti il nome del contatto ritorna come prima. Ho quindi cercato di capire se fossenun problema generale di salvataggio della rubrica ma creando un nuovo contatti ho visto che l'ha salvato perfettamente e continua a visualizzarmelo. Come posso fare per risolvere questo problema?
    P.S. Il pronlema mi si è presentato quando ho aggiornato il telefono a Jelly Bean. Ho un S Advance rootato con kernel cambiata e configurato come un S3

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy