CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti Galaxy S_Advance (MOMENTANEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti Galaxy S_Advance (MOMENTANEO)

    Ciao a tutti raga, io predico il futuro e so che babbo natale mi porterà un S advance, ma siccome io glielo ho chiesto ma non mi h risposto, chiedo a voi.

    Scherzi apparte, i miei mi prenderanno un s advance per natale, poiché dovevo scegliere fra advance e ace due, ma per una differenza minima di soldi ho preferito prendere l'advance.
    Adesso so che viene venduto con Gingerbread 2.3.6 (mi pare) e fin li so che va fluido, poiché ho avuto modo di provarlo da un mio amico, ma siccome non ho mai avuto modo di avere in mano un terminale con Jelly Bean (ho avuto Gingerbread e Ice Cream Sandwitch come rom fino a adesso)volevo chiedere se questo aggiornamento cambia negativamente le prestazioni del cellulare ad esempio scattosità, lag, poca ram rimasta disponibile... cose del genere...

  2.  
  3. #2
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao Padrepio. Non capisco la tua domanda, questo spazio, in diversi thread, uno di cui dedicato (https://www.androidiani.com/forum/sa...-generale.html), ci sono le risposte che cerchi e, in più, vi è anche il thread specifico …

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    … che rende, qualora servisse, il terminale pienamente godibile ed efficiente. Che la v4.1.2 abbia creato, e crea, dei problemi oramai ne sono a conoscenza tutti, persino mio zio Peppe ‘O fetente che ancora gira con la Fiat Duna, ma, come ho detto, con la guida su indicata risolvi tutto (fino a prova contraria; a me a risolto tutto!). Inoltre una unica risposta, seppur sintetica, potrebbe non aiutarti poichè problemi di ‘scattosità’, scarsa reattività, lag, e chi più ne ha più ne metta, possono avere diverse cause. Cause che potrai appurare sfogliando un po’ questo spazio. Su … su … coraggio!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! Ho letto che le domande ripetitive non sono bene accette ma spero siate clementi dato che mi sono appena iscritta e nel campo "android" non me ne intendo molto ^^
    Ho cercato nel forum e ho trovato molte informazioni interessanti e complete...ma non ho trovato una risposta soddisfacente a quello che sto cercando...io ho un galaxy s advance I9070 con gingerbread 2.3 (credo sia no brand)...il punto cmq è questo, vorrei aggiornarlo ma ho letto diverse opinioni discordanti su tutte le diverse versioni: 4.1 , 4.2.2 , 4.3 ...e non ci capisco davvero più niente! Ho anche letto che sconsigliate di farlo con kies perchè da molti problemi....quindi chiedo a voi (che sicuramente ve ne intendete più di me): Quale delle versioni prima scritte è meglio installare nel modello di telefono indicato (per "meglio" intendo la versione che lo lascia più fluido e con meno problemi possibile)?
    Perchè non vorrei combinare un macello! Ho letto che il telefono può riscontrare dei problemi (diversi a seconda dell'agg.) addirittura alcuni scrivono che son dovuti tornare a gingerbread...Potete consigliarmi? Grazie ^^

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto benvenuta nel forum! e si...le domande ripetitive sai com'e' dopo un po stufano, ma c'e' un rimedio! Nella sezione generale del galaxy s advance hanno messo delle simpatiche scritte rosse "Rilievo:" prima del nome della discussione proprio per evitarle
    A parte gli scherzi ecco:https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html Segui bene la guida!!! se poi hai problemi basta che scrivi in quel thread

    Per quanto riguarda la versione la migliore a mio parere e' la XXLQG

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndyMcMars per il post:

    SoniaP199125 (11-12-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho notato questa cosa ieri, quando cercavo di scaricare l'aggiornamento via OTA al lavoro: andando su verifica aggiornamenti, mi diceva che non potevo farlo, perché quell'operazione può essere fatta solo quando si è in Wi-Fi.
    Mi ricordo che quando avevo GB, sempre sull'Advance, potevo fare la verifica senza nessun blocco.

    C'è un'impostazione da qualche parte che permette di decidere se la verifica degli aggiornamenti va fatta solo in wifi, oppure la cosa è stata bloccata direttamente da Samsung nel firmware?

    Grazie in anticipo, Mario

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo e ho un S advance i9070xxlk2 no brand,
    non riesco a capire come aggiornare gingerbread a JB, ho provato a verificare la presenza di aggiornamenti ma non ce ne sono, qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice (non sono un esperto) come eseguire l'aggiornamento?
    Grazie dell'aiuto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve :-) possiedo da quasi un anno un Samsung Galaxy S Advance con una versione Android 2.3.6 . Vorrei poterlo aggiornare ad Android 4.1...come posso fare? La Versione Banda Base é I9070XXLK2. Grazie in anticipo :-D
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #8
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi seguire le guide in rilievo.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza^.^ quali guide? Dal Cel non mi é arrivato nessun aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #10
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy