CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema con Samsung S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Una spruzzatina leggera leggera solo su entrambi i connettori del cavo usb.
    Aspetti 5 minuti che evapori e poi collega
    Vedi se va
    Al limite un'altra spruzzatina leggera e poi infila il connettore al tel (spento) senza aspettare
    Togli aspetti un po e poi vedi
    Crociamo le dita...

    USA POCHISSIMO PRODOTTO...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    FoxH (07-01-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    iPhone XS 64Gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Il rivenditore mi ha detto di aspettare 2/3 ore prima di utilizzare nuovamente il telefono. Per ora è spento Aspetto ancora un pò e poi vediamo se si risolve! Grazie ancora!!
    I Miei Device

    Apple

    - iPhone Xs - 64Gb

    - AirPods - 1th Generation

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy