CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO Problemi hardware e dintorni (NO SOFTWARE)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un galaxy s advance con tasto volume su e tasto Power rotti x via della pioggia mesi fa, l'unico metodo per accendere il telefono è premere home e volume giù e attaccarlo ad un caricatore,, ma da qualche giorno non funziona nemmeno questo metodo, il cellulare rimane bloccato alla schermata di avvio. Esiste qualche metodo per recuperarlo? Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoribas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un galaxy s advance con tasto volume su e tasto Power rotti x via della pioggia mesi fa, l'unico metodo per accendere il telefono è premere home e volume giù e attaccarlo ad un caricatore,, ma da qualche giorno non funziona nemmeno questo metodo, il cellulare rimane bloccato alla schermata di avvio. Esiste qualche metodo per recuperarlo? Grazie
    Quindi non riesci ad andare in recovery e in download mode?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBladerXs Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare una nuova batteria per il mio galaxy s advance e ho trovato su internet una batteria originale che però riporta (almeno nell'immagine d'esempio) un codice uguale, mentre il campo s/n e la data (2012/08/23 sulla mia c'è scritto 2013/03/02) sono diversi. Posso acquistare comunque questa batteria, oppure ci sono problemi di compatibilità?
    L'importante è il codice... La data indica quando la batteria è stata "prodotta", ovviamente se acquisti la batteria non ti invieranno proprio quella della foto ma un'altra sicuramente prodotta nel 2014. L's/n cambia tra batteria e batteria quindi apposto.

    Rimane da capire se sia veramente originale o spacciata per tale.. ma li ti possono aiutare solo intuito, il prezzo e i commenti di chi l'ha già acquistata ahah

    Quote Originariamente inviato da agoribas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un galaxy s advance con tasto volume su e tasto Power rotti x via della pioggia mesi fa, l'unico metodo per accendere il telefono è premere home e volume giù e attaccarlo ad un caricatore,, ma da qualche giorno non funziona nemmeno questo metodo, il cellulare rimane bloccato alla schermata di avvio. Esiste qualche metodo per recuperarlo? Grazie
    in teoria attaccandolo da spento con l'usb ad esempio del pc o di un caricatore acquistato a parte con uscita usb (non gli originali samsung) dovrebbe accendersi normalmente invece di comportarsi come con il caricatore Samsung che va nella schermata di ricarica. Comunque farsi riparare i bottoni non funzionanti mi pare la migliore idea ^^
    Ultima modifica di startrek; 19-11-14 alle 09:59

  5. #34
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ,
    Quando metto a caricare il mio advance si sente il solito suono che indica la messa in carica più volte . Credo che il connettore usb stia per lasciarmi. Qualcuno l'ha sostituito ? In tal caso c'é un sito dove acquistare il componente?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,
    Quando metto a caricare il mio advance si sente il solito suono che indica la messa in carica più volte . Credo che il connettore usb stia per lasciarmi. Qualcuno l'ha sostituito ? In tal caso c'é un sito dove acquistare il componente?
    Ho avuto questo problema ben 2 volte e in entrambi i casi era il caricatore. Ne hai provato un altro?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #36
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ho avuto questo problema ben 2 volte e in entrambi i casi era il caricatore. Ne hai provato un altro?
    Ne ho un altro uguale e vecchio uguale ( 2 advance comprati insieme 2 anni fa per me e la moglie) e la moglie dice che gli da lo stesso ptoblema. Adesso faccio un pò di prove però credo che il punto debole sia il connettore usb...
    Grazie

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ne ho un altro uguale e vecchio uguale ( 2 advance comprati insieme 2 anni fa per me e la moglie) e la moglie dice che gli da lo stesso ptoblema. Adesso faccio un pò di prove però credo che il punto debole sia il connettore usb...
    Grazie
    Di nulla facci sapere!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi quanto potrebbe venirmi a costare se volessi cambiare schermo e batteria ( inserendone una maggiorata) al mio s advance? Grazie per le risposte!

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi quanto potrebbe venirmi a costare se volessi cambiare schermo e batteria ( inserendone una maggiorata) al mio s advance? Grazie per le risposte!
    Unito al thread supporto hardware
    Ultima modifica di startrek; 14-04-15 alle 07:49

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    djstep1919 (07-04-15)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Di nulla facci sapere!
    Allora , sembra sia proprio il connettore usb al telefono. .. infatti ho sistemato un pochino le linguette che lo tengono fermo al telefono e il problema é quasi sparito. Con altri caricatori usati poco tutto ok.
    Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolobig per il post:

    h4ck3r00 (14-04-15)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy