CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO Problemi hardware e dintorni (NO SOFTWARE)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, posseggo fedelmente un S Advance a cui mi trovo molto bene, ma ho riscontrato problemi qualche giorno fa, in poche parole ho collegato il cellulare aò suo caricatore da presa, tutto qui ok, passo per vedere la percentuale di carica ma devo che effettivamente non sta caricando, provo a caricarlo con USB, altri caricatori, niente, ok...ora pulisco il connettore, forse è quello, magicamente lo accendo lo attacco di nuovo al connettore e CARICA!...ma dopo qualche giorno, cioè oggi, proprio quando sto scrivendo questo post, ho ricollegato il cellulare via USB, il touch stava come impazzendo, il cellulare segnava come carico/scarico allora ho lasciato stare cosi per un bel po, fin quando non provo a toccare il retro del cellulare e sento un terribile bruciore dalla parte bassa del cellulare, tolgo subito la batteria, ma noto che non è quella, perche non è calda, e abbassandomi trovo un terribile odore di bruciato (ho messo uno screenshot di dove si sente maggiormente la puzza), ora ho paura di accenderlo, cosa potrebbe essere successo? Conviene cambiare connettore o prendo un nuovo telefono? (premetto che posseggo questo cellulare da 2 anni, e non ho mai cercato di "violentare" il connettore). Il cellulare funziona perfettamente è solo che il connettore credo, se ne sia andato, inoltre l'alimentatore micro-usb riporta delle piccole bruciature, che prima non c'erano.
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    ho un problema abbastanza curioso con l's advance!
    Tel acceso, metto il cavo in carica (usb o caricabatterie, è uguale), non si carica, non da alcun segno.
    spengo il cellulare, inserisco il caribatatterie, accendo il telefono, carica.
    mentre carica, stacco il cavetto, sulla batteria rimane l'iconetta del fulmine della carica, se lo ricollego la carica non continua più, devo spegnerlo.

    che ne pensate?

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    ho un problema abbastanza curioso con l's advance!
    Tel acceso, metto il cavo in carica (usb o caricabatterie, è uguale), non si carica, non da alcun segno.
    spengo il cellulare, inserisco il caribatatterie, accendo il telefono, carica.
    mentre carica, stacco il cavetto, sulla batteria rimane l'iconetta del fulmine della carica, se lo ricollego la carica non continua più, devo spegnerlo.

    che ne pensate?
    Sei tutto stock o hai una ROM?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sei tutto stock o hai una ROM?

    ho la 4.4.4 AOSP del J-Team, l'ho anche riflashata pulita ieri sera all'ultima release!

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    ho la 4.4.4 AOSP del J-Team, l'ho anche riflashata pulita ieri sera all'ultima release!
    Se non hai smanettato con le impostazioni energia del novathor settings (se si rimetti tutto standard) allora potrebbe essere un problema hardware del collegamento USB (filo o porta).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se non hai smanettato con le impostazioni energia del novathor settings (se si rimetti tutto standard) allora potrebbe essere un problema hardware del collegamento USB (filo o porta).
    no non ho mai smanettato così a fondo, che tu sappia è possibile provare a sostituire la porta? il cavo funziona con qualsiasi altro dispositivo

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Non lo so....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    umbyfish (28-05-15)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non lo so....
    grazie mille in ogni caso

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo samsung s advance solo un anno e mezzo fa e ora ha apparentemente deciso di sfidarmi, rischiando di andare incontro ad una morte violenta e terribile. Risparmiateglielo, vi prego d'altronde mi sono sempre trovata bene!

    Il problema è questo: provo a caricare il cellulare, non si carica. Allora effettuo reset e reboot. Riprovo ed il cellulare effettivamente si carica, salvo poi essere staccato dall'alimentatore e mantenere il logo della batteria con il flash (in pratica è come se segnalasse che si trova ancora sotto carica). Scusate il lessico poco tecnico ma, come si sarà capito, non sono un'esperta. Ciò che mi chiedo adesso è: può essere un problema dovuto alla batteria (quindi risolvibile attraverso la sua sostituzione) oppure alla porta del cellulare alla quale collego l'alimentatore?

    Grazie a chiunque si degnerà di rispondermi

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulietta96 Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo samsung s advance solo un anno e mezzo fa e ora ha apparentemente deciso di sfidarmi, rischiando di andare incontro ad una morte violenta e terribile. Risparmiateglielo, vi prego d'altronde mi sono sempre trovata bene!

    Il problema è questo: provo a caricare il cellulare, non si carica. Allora effettuo reset e reboot. Riprovo ed il cellulare effettivamente si carica, salvo poi essere staccato dall'alimentatore e mantenere il logo della batteria con il flash (in pratica è come se segnalasse che si trova ancora sotto carica). Scusate il lessico poco tecnico ma, come si sarà capito, non sono un'esperta. Ciò che mi chiedo adesso è: può essere un problema dovuto alla batteria (quindi risolvibile attraverso la sua sostituzione) oppure alla porta del cellulare alla quale collego l'alimentatore?

    Grazie a chiunque si degnerà di rispondermi
    Escludo la batteria andata che, anche se lo fosse, non dovrebbe impedirti di caricarlo e quando lo stacchi dovrebbe interrompersi l'icona di carica.

    Io cercherei la causa appunto o nella porta USB del telefono, nel qual caso hai solo l'assistenza, oppure nel gruppo alimentatore/cavo.

    Io proverei intanto a cambiare alimentatore e cavo che è la cosa più semplice per vedere come si comporta.

    Altra domanda il telefono è tutto stock o hai fatto del Modding?

    Attendo riscontro prima di trasferirti nella discussione apposita...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Giulietta96 (20-07-15)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy