CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

S advance nuovo si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S advance nuovo si blocca

    Ciao a tutti scusate se disturbo non ho trovato alcuna soluzione al mio problema fin ora...ho appena comprato un a advance con jelly bean 4.1.2 pre installato (non ho fatto alcun aggiornamento) il telefono si blocca spesso sopratutto sui video...come posso risolvere il problema? C e una soluzione pratica? Mi consigliate di portarlo in assistenza dato che ha la garanzia? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vai nella sezione modding e leggi la discussione su il kernel CoCore.. Li c'è la guida per fare il root e installare il kernel.. Io ho risolto così...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...purtroppo non sono un esperto di mooding, non ci capisco niente e sono sicuro di fare casini se provo a fare come hai detto...non esiste un metodo piu semplice per farlo andare bene?
    Ultima modifica di maxbaldo92; 05-02-14 alle 10:37

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di no... Alla fine basta che segui la guida pari pari e sei a posto...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks

    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
    Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
    LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbaldo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate se disturbo non ho trovato alcuna soluzione al mio problema fin ora...ho appena comprato un a advance con jelly bean 4.1.2 pre installato (non ho fatto alcun aggiornamento) il telefono si blocca spesso sopratutto sui video...come posso risolvere il problema? C e una soluzione pratica? Mi consigliate di portarlo in assistenza dato che ha la garanzia? Grazie
    lo fa da sempre?
    hai provato a fare un reset e a provarlo senza nessuna applicazione installata?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe si perché le prime cose che ho fatto è stato installare le applicazioni principali come facebook whatsapp ecc...cmq provo a resettarlo e provare senza niente ma non ha senso usarlo senza app..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il tuo stesso problema, da mediaworld il commesso si è stupito quando gli ho detto che avevo un s advance con jelly bean perché lui sapeva che li avevano fatti uscire solo con ICS visto che jelly bean non avrebbe girato bene sull'advance. Poi mi sono informata meglio su internet e ho visto che infatti la maggior parte li hanno fatti uscire con ics e molti che l'hanno comprato con jb hanno avuto il nostro stesso problema. L'unica cosa da fare è installare un'altra rom, io ho messo la cyano 10, le guide come ti hanno già detto, sono chiare e basta seguirle passo passo. Comunque ogni telefono alla fine è a riuscita, un mio amico ha jb e non ha mai avuto nessun problema -.-' beato lui

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che per l's advance ci sia ICS,e comunque la prima versione di Jb per questo device è uscita da un bel pò ormai,proprio informato bene il commesso.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake1 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che per l's advance ci sia ICS,e comunque la prima versione di Jb per questo device è uscita da un bel pò ormai,proprio informato bene il commesso.
    La conversazione col commesso risale all'estate scorsa in ogni caso anche io l'ho trovato disinformato .-. comunque errore mio, volevo dire gingerbread, non ics, scusate

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbaldo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate se disturbo non ho trovato alcuna soluzione al mio problema fin ora...ho appena comprato un a advance con jelly bean 4.1.2 pre installato (non ho fatto alcun aggiornamento) il telefono si blocca spesso sopratutto sui video...come posso risolvere il problema? C e una soluzione pratica? Mi consigliate di portarlo in assistenza dato che ha la garanzia? Grazie
    Ciao
    Ho visto solo ora il tuo problema.
    Conosci il detto "...mal comune ..." ?
    Sappi che la maggior parte dei possessori del Galaxy S Adv che hanno aggiornato il terminale a Jb con kies o anche se l'hanno acquistato con Jb preinstallato hanno problemi simili...

    Vuoi risolvere DEFINITIVAMENTE?
    Devi reinstallare Jb in modo SUPER PULITO con Odin
    Poi devi fare il root
    Poi devi installare un kernel modificato.

    Segui questa guida ALLA LETTERA NON SALTARE ALCUN PASSAGGIO!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
    Al massimo potrai mettere un kernel più aggiornato direi l'8.2 che é sicuramente affidabile.
    Io ho tutt'ora questa configurazione e sono soddisfatto.

    Per ulteriori chiarimenti ti prego di postare in fondo alla guida stessa, questa discussione é destinata ad essere chiusa
    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy