CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema batteria che non carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tuttti androidiani anche io sono nella medesima situazione di rosesnakes identica . 9070p 4.1.2 no root , impossibile spegnerlo si riavvia ogni qual volta non da segnle di ricarica anche se molto lentamente dopo una nottata arrivo al 90 per cento spegnendolo e riaccendendolo . comprata altra batteria originale , nulla da fare . collegandolo al pc mi dice che non funziona correttamente .....fatto ripristina dati di fabbrica ,,,,,niente
    cosa puo essere successo ????? grazie per l aiuto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    salve a tuttti androidiani anche io sono nella medesima situazione di rosesnakes identica . 9070p 4.1.2 no root , impossibile spegnerlo si riavvia ogni qual volta non da segnle di ricarica anche se molto lentamente dopo una nottata arrivo al 90 per cento spegnendolo e riaccendendolo . comprata altra batteria originale , nulla da fare . collegandolo al pc mi dice che non funziona correttamente .....fatto ripristina dati di fabbrica ,,,,,niente
    cosa puo essere successo ????? grazie per l aiuto
    Per il caso simile che hai citato abbiamo ipotizzato un guasto nella porta USB addetta alla ricarica.

    Ma purtroppo per il momento non abbiamo avuto riscontri di come sia andata a finire.

    Esclusa la batteria (nuova) escluso anche il caricabatterie in quanto l'hai collegato al pc senza risolvere....
    ... non rimane che la connessione usb del telefono....

    Quindi assistenza.

    Facci sapere se e come risolvi.

    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il mio cellulare è arrivato e riparato dopo aver fatto i downgrade ecc ecc
    Attualmente ( forse ho pasticciato.... ) ho fatto le seguenti operazioni :
    Messo jellybean con procedura odin
    Poi ho fatto root con il procedimento di installare il file root dalla sd esterna
    poi ho messo ccocore 8.2 touch
    poi ho installato la room del jteam 4.4.3 quella stabile uso con le gapps micro

    adesso la mia domanda è , è stato necessario fare tutto questo, o potevo saltare qualche cosa ? Adesso se vado tipo si info sistema il kernel non mi dice più cocore ecc ecc

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio cellulare è arrivato e riparato dopo aver fatto i downgrade ecc ecc
    Attualmente ( forse ho pasticciato.... ) ho fatto le seguenti operazioni :
    Messo jellybean con procedura odin
    Poi ho fatto root con il procedimento di installare il file root dalla sd esterna
    poi ho messo ccocore 8.2 touch
    poi ho installato la room del jteam 4.4.3 quella stabile uso con le gapps micro

    adesso la mia domanda è , è stato necessario fare tutto questo, o potevo saltare qualche cosa ? Adesso se vado tipo si info sistema il kernel non mi dice più cocore ecc ecc
    Bene !
    Sono contento tu abbia risolto con l'assistenza.

    dei passaggi che hai fatto potevi evitare il cocore ma comunque ciò ti ha permesso di usare la sua recovery.

    È evidente che ora non trovi traccia del cocore: hai installato una ROM che comprende il kernel per cui ti si è sovrascritto con quello della ROM.

    Per parlare ulteriormente di procedure di installazione di custom ROM posta direttamente nel thread della ROM o qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

    ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene !
    Sono contento tu abbia risolto con l'assistenza.

    dei passaggi che hai fatto potevi evitare il cocore ma comunque ciò ti ha permesso di usare la sua recovery.

    È evidente che ora non trovi traccia del cocore: hai installato una ROM che comprende il kernel per cui ti si è sovrascritto con quello della ROM.

    Per parlare ulteriormente di procedure di installazione di custom ROM posta direttamente nel thread della ROM o qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

    ciao
    Thread riaperto
    Ultima modifica di startrek; 25-10-14 alle 09:17

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un galaxy s advance con android gingerbread e da un po di tempo ho problemi nella ricarica;
    Oggi alle 17:40 ho messo il telefono a caricare al 14%, dopo 1 ora e mezza l'ho trovato al 12%. Pensando che fosse il caricabatteria, l'ho collegato al pc e in 30 minuti si è caricato appena del 10%.. Ho notato che appena muovo il cavetto collegato allo smartphone si alterna tra collegato e scollegato in continuazione.
    Secondo voi dovrei portarlo in garanzia?

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJohnny Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un galaxy s advance con android gingerbread e da un po di tempo ho problemi nella ricarica;
    Oggi alle 17:40 ho messo il telefono a caricare al 14%, dopo 1 ora e mezza l'ho trovato al 12%. Pensando che fosse il caricabatteria, l'ho collegato al pc e in 30 minuti si è caricato appena del 10%.. Ho notato che appena muovo il cavetto collegato allo smartphone si alterna tra collegato e scollegato in continuazione.
    Secondo voi dovrei portarlo in garanzia?
    Unito a thread con problema simile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy