CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

android.process.acore si è arrestato improvvisamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilap89 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma mi sono appena iscritta e non avevo capito che questa era una sezione esclusiva. Scusatemi!
    Non è esclusiva.
    Era per capire se sai che non sei nella sezione dedicata al tuo smartphone.
    Magari fai confusione e metti il firmware sbagliato.
    Ti stiamo soltanto avvisando

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma quando vado ad installare applicazioni come whatsapp, facebook, telegram il problema ricompare.
    Se invece elimino l'app torna tutto a posto....non so come fare per risolverlo, aiutatemi per favore.
    ciao

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninja95 Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma quando vado ad installare applicazioni come whatsapp, facebook, telegram il problema ricompare.
    Se invece elimino l'app torna tutto a posto....non so come fare per risolverlo, aiutatemi per favore.
    ciao
    Conviene che facciate una pulizia del terminale fatta come si deve.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Segui la guida linkata e vedrai che al 99% risolvi tutto....

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di alegila85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Calma...
    Sei il secondo che lamenta questo problema...
    Ma non hai l'S Advance quindi non mescoliamo due problemi uguali ma su macchine diverse.
    Startrek non ha proposto un semplice Hard reset ma un'installazione pulita, una cosa ben diversa!
    Che comprende i vari wipe da recovery il flash del firmware con odin ed il format della SD interna.
    Questo per l'S Advance.

    Per l'Ace plus se come dici il problema è così comune troverai senz'altro (nella sezione Ace plus) qualcuno che ha già chiesto consigli. Altrimenti chiedi tu.

    Confermo, da come lamenta l'utente precedente, lo stesso problema sul mio galaxy mini 2 GT6500 dotato di GB 2.3.6.... il problema pare affligga queste app con Gingerbread
    Quindi non è un caso isolato....
    ...portare un giubbotto antiproiettile non vuol dire andare in guerra.....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo stesso problema col mio 9070, in perfetto sincronismo con la prima segnalazione. Rimango in silenziosa attesa di sviluppi degli "smanettoni". Ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come avete visto il problema é diffusissimo e indimendente dal dispositivo. Richiederebbe una sezione univoca sul forum


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Visto che il problema è diffusissimo a nessuno è venuto in mente di seguire le indicazioni di qualche post più sopra?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5633794

    Attendiamo riscontro sull'efficacia della procedura consigliata per questo caso che, preciso è valida solo per S Advance.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Visto che il problema è diffusissimo a nessuno è venuto in mente di seguire le indicazioni di qualche post più sopra?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5633794

    Attendiamo riscontro sull'efficacia della procedura consigliata per questo caso che, preciso è valida solo per S Advance.
    Io, anche se ho un Ace, ho provato a ripulire tutto.. ma il problema si ripresenta al momento che si installa whatsapp.. Sembra essere proprio un problema di quest'applicazione come suggerito da mkel91 dopo aver esaminato il mio log https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5638215

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabn Visualizza il messaggio
    Io, anche se ho un Ace, ho provato a ripulire tutto.. ma il problema si ripresenta al momento che si installa whatsapp.. Sembra essere proprio un problema di quest'applicazione come suggerito da mkel91 dopo aver esaminato il mio log https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5638215
    Ma scusate, vi è già stato più volte detto che questa è la sezione S advance...state creando confusione... nel forum c'è una sezione dedicata anche al vostro terminale, postate li, avrete anche più riscontri con utenti che hanno il vostro stesso telefono......

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, vi è già stato più volte detto che questa è la sezione S advance...state creando confusione... nel forum c'è una sezione dedicata anche al vostro terminale, postate li, avrete anche più riscontri con utenti che hanno il vostro stesso telefono......
    Nessuna confusione, era solo per dire che il probelma è tra whatsapp e android 2.3, non con il modello di telefono. Chiedo scusa comunque.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy