CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Condivisione tramite all share.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivisione tramite all share.

    Ciao a tutti. Sto avendo problemi col mio s advance con due cose in particolare:
    non mi funziona piu all share nel senso che non mi fa piu vedere i contenuti su mia Smart Tv Lg e neanche condividere l App di you tube tramite wi fi. Pero si connette tranquillamente alla wi fi di casa....
    Ho android 2.3.6.....
    Invece col galaxy s2 con 4.1.2 è tutto ok. Quindi nn e' sicuramente un problema di TV

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Hai provato il ripristino ai dati di fabbrica?

    Ovviamente perdi tutto per cui devi salvare i dati personali.

    Comunque:
    Per i contatti fai esporta tutti e li salvi su SD. Se poi sono sincronizzati con account google li ripristina in automatico.
    Le app le reinstalla automaticamente subito dopo che inserisci i dati dell'account google.

    Potresti considerare l'aggiornamento a JB visto che mi pare di aver capito che ha un S2 con JB.

    Ti avverto che JB sull'advance gira bene a patto di fare un'installazione pulitissima! (Scordarsi Kies). Consiglio di fare il deep clean.

    Dai uno sguardo qui, (prevenire è meglio di curare).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato il ripristino ai dati di fabbrica?

    Ovviamente perdi tutto per cui devi salvare i dati personali.

    Comunque:
    Per i contatti fai esporta tutti e li salvi su SD. Se poi sono sincronizzati con account google li ripristina in automatico.
    Le app le reinstalla automaticamente subito dopo che inserisci i dati dell'account google.

    Potresti considerare l'aggiornamento a JB visto che mi pare di aver capito che ha un S2 con JB.

    Ti avverto che JB sull'advance gira bene a patto di fare un'installazione pulitissima! (Scordarsi Kies). Consiglio di fare il deep clean.

    Dai uno sguardo qui, (prevenire è meglio di curare).
    Niente da fare. Formattato memoria interna, fatto ripristino totale. Non funziona. Ho visto sul sito di samsung che esisterebbe una patch ma credo che si riferisca a chi ha fatto l'agg a Jelly Bean. Io sto a gingerbread e nn ho intenzione di passare a JB. Qualche app alternativa per il DLNA??

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Formattato memoria interna, fatto ripristino totale. Non funziona. Ho visto sul sito di samsung che esisterebbe una patch ma credo che si riferisca a chi ha fatto l'agg a Jelly Bean. Io sto a gingerbread e nn ho intenzione di passare a JB. Qualche app alternativa per il DLNA??
    se prima funzionava ed ora non più ci devono essere dei dati salvati che ti creano problemi.

    Fatti una copia della memoria interna col PC e poi dal telefono formatta la memoria interna.

    Non intendo la micro SD ma proprio la memoria di massa del telefono.

    fammi sapere
    ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto gia': memoria interna formattata. Telefono ripristinato tramite l'utility di serie. Memoria esterna rimossa. Probabilmente è stato qualche aggiornamento di allshare a rovinare tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Fatto gia': memoria interna formattata. Telefono ripristinato tramite l'utility di serie. Memoria esterna rimossa. Probabilmente è stato qualche aggiornamento di allshare a rovinare tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    e non hai risolto giusto?
    se hai questa preoccupazione (aggiornamento di allshare) vai su impostazioni/applicazioni/tutte selezioni allagare e più disinstallare aggiornamenti.

    Ma se hai già fatto il ripristino dati di fabbrica senza risultati... temo non ci sia atra strada se non tentare con un deep clean.
    si tratta di fare una pulizia profonda tramite flash con odin di una versione GB particolare (senza lingua italiana). A quel punto potresti già verificare se ritorna a funzionare...
    Poi dovresti riflashare la versione GB o JB in lingua italiana.
    Insomma c'è un po da fare... se ritieni che ne valga la pena cerca nell'elenco guide in rilievo (sezione modding) il Depp clean.
    ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok...verificato: il problema è l'attuale Router: con il vecchio funzionava e con il nuovo no. Inoltre se provo a far funzionare all share sulla attuale rete wireless senza protezione funziona. Ma appena proteggo la rete con password non va piu!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Ok...verificato: il problema è l'attuale Router: con il vecchio funzionava e con il nuovo no. Inoltre se provo a far funzionare all share sulla attuale rete wireless senza protezione funziona. Ma appena proteggo la rete con password non va piu!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    forse richiede una codifica diversa.
    Prova a cambiare nel router la crittografia WEP/WPA ecc.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy