CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo, ultimamente avevo una durata anomala della batteria e un generale rallentamento del sistema, che ho scoperto essere causato da un uso costante di almeno il 50% della cpu! La colpa è dell'ultimo Google Play services, disinstallandolo torna tutto normale e usabile, ma ovviamente non funzionano diverse cose; dato che uso l'installazione originale GB da 3-4 anni, ho deciso di cogliere l'occasione per ripulirlo e aggiornarlo a JB, sperando che risolva qualcosa.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti temo sarà così...dunque ho comprato una nuova batteria da 20 euro oltre a pulire con appositi progammi il cel da file vari.Inoltre ho spostato vari file e applicazioni sulla scheda SD. Inizialmente il cellulare sembrava avere tratto beneficio perchè si è un pò velocizzato,i bug erano meno frequenti e si scaricava meno velocemente.La canzone però è durata poco e la batteria nuova sembrava dare da capo i numeri (così ho capito che non è un problema di batteria) e i bug sono tornati frequenti non facendomi aprire quasi nessuna applicazione Alla fine ho deciso di salvare tutto il salvabile sulla scheda SD e formattare memoria interna e fare il ripristino del sistema. Peggio che mai Ora quando cerco di aprire lo Store mi dice che l'applicazione si è arrestata improvvisamente.Ho riprovato più e più volte... inoltre pur vedendo che è presente la scheda SD non mi mostra le applicazioni ma gli altri file come foto ecc si.Solo le appicazioni..perchè?Forse proprio perchè mi blocca anche lo store?Praticamente è come se fosse un telefono normale e va anche su internet ma senza le applicazioni varie se non quelle da lui stabilite e già inserite sul telefono.
    Dite che l'unica soluzione è comprare un telefono nuovo?Il samsung mi piace molto come telefono (in ogni caso sarei più per i 4 pollici) sia perchè mi sembra resistente (questo è caduto parecchie volte senza farsi nulla) che esteticamente,per la grafica...tuttavia molti dicono che col tempo rallenta e il touch va in tilt. In effetti il touch non era più molto buono (ma forse colpa mia che l'ho fatto cadere..) ed era meno veloce...

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Meno allarmismi!
    I play services son una butta rogna, ma i problemi che causano, di solito son passeggeri...massimo una settimana e si risolvono.
    Il problema del play store che si arresta è probabilmente dovuto ad una vecchia versione di play services installata sul device. Aspetta qualche ora col telefono connesso ad internet: in questo modo il play services ha tempo di aggiornarsi ed il problema dovrebbe risolversi.
    Se sposti le apps su SD e poi formatti, cancelli pure le apps. Un'app spostata su sd si trova semplicemente nella memoria interna, non sulla sdcard esterna.
    Per migliorare la fluidità e reattività del sistema disinstalla facebook e messenger ed installa Facebook Lite/, che è molto più leggera ed ha messenger integrato.
    Se ancora non noti miglioramenti, puoi provare con una custom ROM (ma in questo caso ci si deve spostare in sezione modding), che migliora sensibilmente la situazione.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    LunaAndroid2 (18-07-16)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi ad aggiornare!
    Per fortuna si è sistemato tutto...aveva ragione Stefa99 a dire che entro pochi giorni si sarebbe sarebbe miigliorato tutto.Va veloce,fluidamente come i primi giorni che l'ho comprato e la batteria ora dura nuovamente tanto!
    Grazie a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LunaAndroid2 per il post:

    Stefa99 (19-07-16)

  8. #605
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid2 Visualizza il messaggio
    Eccomi ad aggiornare!
    Per fortuna si è sistemato tutto...aveva ragione Stefa99 a dire che entro pochi giorni si sarebbe sarebbe miigliorato tutto.Va veloce,fluidamente come i primi giorni che l'ho comprato e la batteria ora dura nuovamente tanto!
    Grazie a tutti
    Ottimo!

    Unisco alla discussione di supporto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    LunaAndroid2 (20-07-16),Stefa99 (19-07-16)

  10. #606
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'aggiornamento! Cercando avevo visto che è un problema che si è presentato più volte nel corso degli anni, con un sacco di cause presunte e soluzioni proposte. Se dici che lasciandolo girare da solo poi si risolve ok, proverò a fare così; il problema è che in questi ultimi tempi ne avevo bisogno per girare col GPS e l'autonomia mi serviva, quindi mi trovavo a rabbiosamente disinstallare i PlayServices tutte le volte che tornavano
    A ogni modo l'aggiornamento a 4.1 lo voglio provare, cominciano a esserci tante app che non supportano il 2.3.6

  11. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aggiornamento! Cercando avevo visto che è un problema che si è presentato più volte nel corso degli anni, con un sacco di cause presunte e soluzioni proposte. Se dici che lasciandolo girare da solo poi si risolve ok, proverò a fare così; il problema è che in questi ultimi tempi ne avevo bisogno per girare col GPS e l'autonomia mi serviva, quindi mi trovavo a rabbiosamente disinstallare i PlayServices tutte le volte che tornavano
    A ogni modo l'aggiornamento a 4.1 lo voglio provare, cominciano a esserci tante app che non supportano il 2.3.6
    Se disinstalli il play services, non hai la geolocalizzazione, e quasi tutte le GApps e le apps che usano servizi di Google smetteranno di funzionare.

    JB stock, senza il kernel CoCore, e senza un alleggerimento delle apps preinstallate, è inusabile: ti consiglio di provare poi la ROM Leggera di @Gargaros

    Stefa99

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  12. #608
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera, ho bisogno di un aiuto...
    ho messo la stock sul mio Advance alleggerita della monnezza Samsung...ma per adesso senza cambiare kernel quindi tutto stock..
    il problema è che tramite recovery stock non riesco a flashare il pacchetto .rar per impostare il deep sleep a 4...ho bisogno per caso di una recovery modificata?
    p.s. per adesso non ho intenzione di cambiare kernel..lo farò non appena avvertiró i primi impuntamenti....volevo solo mettere il deep sleep a 4....grazie a tutti!! ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  13. #609
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Sì, il file flashabile per modificare il deep sleep va installato tramite custom recovery. Puoi usare la custom recovery temporanea (update.zip) se non vuoi sostituire il kernel.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Redlight20 (29-09-16)

  15. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con il mio galaxy s advance versione android 4.1.2 kernel I9070XXLQL. Non riesco più a far funzionare la sd. Non è un problema della scheda perchè è nuova e su altri dispositivi funziona. Ho sostituito allora il lettore interno della scheda sd e quindi anche della sim e questo funziona perchè la sim va. Il problema è che non la rileva neanche!! Non dice "file system non supportato"... Assolutamente niente!!! Vi prego aiutatemi sono disperato!!

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy