CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Azz,non la sapevo sta cosa.Mi linki gentilmente il thread esatto?
    Vai in sezione modding, in rilievo c'è la raccolta guide, al secondo post trovi la guida su "come installare una ROM custom"... Se hai bisogno di altro chiedi nel thread della guida....
    Link --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    non me fa fare.
    dice:
    " Account richiesto da alcune applicazioni.
    E' possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del telefono ( eliminando così tutti i dati personali ).
    A tal fine, andare nelle impostazioni della privacy "
    Allora non ti resta che fare un ripristino hai dati di fabbrica, questa procedura (che si fa da impostazioni --> backup e ripristino ) ti cancella tutto dal telefono app comprese, ora i numeri di telefono e le app sono salvate su google quindi non perdi nulla....
    Ci sono comunque app per fare il backup di tutto, ( anche dei messaggi, log chiamate ecc) una di queste è titanium backup, ma esige il root ( ci risiamo, da qui a sera te lo faccio fare ).....
    Ma ci sono anche app nello store che non necessitano di root....

    Ora vedi un po tu come vuoi procedere, io ti aiuto non ho problemi...

    Ti spiego, visto che devi fare un ripristino hai dato di fabbrica, io farei anche il root e installerei il kernel CoCore, poi tramite l'account di google ripristini tutto ( lo fa in automatico) e amen.....ti ritroverà i un telefono ripulito e più performante di quello che hai ora....molto più performante...garantito..
    Ultima modifica di tommi77; 01-10-14 alle 14:34

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio

    Allora non ti resta che fare un ripristino hai dati di fabbrica, questa procedura (che si fa da impostazioni --> backup e ripristino ) ti cancella tutto dal telefono app comprese, ora i numeri di telefono e le app sono salvate su google quindi non perdi nulla....
    Ci sono comunque app per fare il backup di tutto, ( anche dei messaggi, log chiamate ecc) una di queste è titanium backup, ma esige il root ( ci risiamo, da qui a sera te lo faccio fare ).....
    Ma ci sono anche app nello store che non necessitano di root....

    Ora vedi un po tu come vuoi procedere, io ti aiuto non ho problemi...

    Ti spiego, visto che devi fare un ripristino hai dato di fabbrica, io farei anche il root e installerei il kernel CoCore, poi tramite l'account di google ripristini tutto ( lo fa in automatico) e amen.....ti ritroverà i un telefono ripulito e più performante di quello che hai ora....molto più performante...garantito..
    Facendo il ripristino i gruppi di wazap dove sono amministratore li perderei ??

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Facendo il ripristino i gruppi di wazap dove sono amministratore li perderei ??
    No whatsup tutte le notti ti fa un backup che viene messo dentro una cartella nella tua SD card, se controlli con il file manager in fondo alla tua SD c'è una cartella di whatsup, il ripristino hai dati di fabbrica non comprende la formattazione della SD ( se tu non vuoi ) ...quindi no problema, al massimo copiati quella cartella sulla microsd...e dormi tranquillo...quando reinstalli whatsup lui ti troverà il backup et voilà, come se niente fosse successo...
    Ultima modifica di tommi77; 01-10-14 alle 14:56

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    No whatsup tutte le notti ti fa un backup che viene messo dentro una cartella nella tua SD card, se controlli con il file manager in fondo alla tua SD c'è una cartella di whatsup, il ripristino hai dati di fabbrica non comprende la formattazione della SD ( se tu non vuoi ) ...quindi no problema, al massimo copiati quella cartella sulla microsd...e dormi tranquillo...quando reinstalli whatsup lui ti troverà il backup et voilà, come se niente fosse successo...
    66Marco, non voglio sconsigliarti di fare quanto suggerito da tommi77, anzi probabilmente prima o poi lo farò anche io (soprattutto ora che mi è appena scaduta la garanzia), però tieni presente che il tuo problema da qualche giorno ce l'ho anche io sul mio Advance con ROM Stock Gingerbread: in pratica quando imposto la sincronizzazione automatica (mediamente ogni mattina, poi la tolgo per risparmiare batteria) mi viene fuori il mitico "triangolino". Anche io ho provato a cambiare la password da PC, ma niente da fare!
    Inutile dire che NON ho attivato la verifica in due step che giustificherebbe il "triangolino".

    L'idea che mi sono fatto è che uno dei servizi Google compreso nella sincronizzazione automatica (probabilmente Picasa) non è più supportato o lo è in modi diversi, quindi quando il cell prova ad accedervi non ci riesce.

    Tutti gli altri servizi, o almeno quelli che interessano a me (Gmail, Agenda, Rubrica, ...) vengono sincronizzati lo stesso, quindi io ho deciso, per ora, di convivere con il "triangolino".
    Poi naturalmente tu fai come ritieni più opportuno. Anche io ritengo che seguendo i consigli di tommi77 hai solo da guadagnarci, il mio problema è la pigrizia... :-) E anche il timore, quasi una certezza direi, che se azzero tutto e ripristino, la maggior parte delle app perdono i dati (esempio: i livelli superati di Angry Birds). A tal proposito, giacché ci sono, chiedo lumi a tommi77...
    Ultima modifica di geppywear; 01-10-14 alle 17:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geppywear per il post:

    Max1234ita (01-10-14)

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Le app e le sue impostazioni vengono backappati da google ( anche i contatti, calendari, password WiFi ecc).....ci sono dei giochi di cui non è possibile backappare le impostazioni, per un semplice motivo, tali giochi sono impostati per essere sincronizzati o con g+ o con facebook, quindi vi basterà sincronizzarli con i dovuti social che dopo la reinstallazione vi caricheranno quanto sincronizzato.....per tutti gli altri giochi ( cioè quelli che non sono collegati a social network) è sufficiente backapparli con "titanium"....e nulla va perso....

    È chiaro che se vi sta bene convivere col triangolino, buon per voi, qui è stato chiesto come risolvere......e io ho dato una soluzione......

    Edit: io non ho picasa da una vita....se pensate che dia problemi provate a togliergli la sincronizzazione....anzi toglietela a tutte le app presenti, e se il problema si risolve, le rimettere una alla volta, finché non trovate quella che da il problema....
    Ultima modifica di tommi77; 01-10-14 alle 18:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    geppywear (02-10-14)

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,ho un problema:non riesco a far riconoscere il galaxy al pc,mi esce sempre la scritta "dispositivo usb non riconosciuto".
    Ho provato a cambiare pc,reinstallare i driver,resettare il telefono ma niente.
    Avete suggerimenti?
    grazie in anticipo
    Capita anche a me, a volte.
    Di solito è cosa da poco e si risolve in 5 minuti. Fai così:



    - scollega il cell dal PC

    - scarica ed installa sul pc il programma USB Deview

    - dalla medesima pagina, scarica il file usb.ids (c'è un link più o meno a metà pagina) e copialo nella medesima cartella in cui hai installato l'eseguibile di usb deview. Questo file serve per facilitare il riconoscimento delle periferiche, in pratica converte i Vendor ID e Product ID (VID&PID) in nomi leggibili.

    - avvia USB deview ed attendi che abbia finito di caricare la lista delle periferiche (ci vuole qualche secondo)

    - Seleziona tutte quelle che nella colonna Vendor Name portano scritto Samsung, e diainstallale cliccando sulla seconda icona del menu (il cestino)

    USBDeview_03.jpg

    - stessa cosa con tutte quelle che come Type sono dichiarate come USB Composite Device

    - riavvia il pc (dovrebbe andare anche senza, ma un reboot non guasta)

    - quando torna disponibile, collega il cell: dovrebbe venirti riconosciuto come nuovo dispositivo. Se i tuoi driver sono quelli giusti, hai finito.

    Ciao, fai sapere!
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 02-10-14 alle 09:58
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Le app e le sue impostazioni vengono backappati da google ( anche i contatti, calendari, password WiFi ecc).....ci sono dei giochi di cui non è possibile backappare le impostazioni, per un semplice motivo, tali giochi sono impostati per essere sincronizzati o con g+ o con facebook, quindi vi basterà sincronizzarli con i dovuti social che dopo la reinstallazione vi caricheranno quanto sincronizzato.....per tutti gli altri giochi ( cioè quelli che non sono collegati a social network) è sufficiente backapparli con "titanium"....e nulla va perso....
    Grazie per le informazioni, a me saranno utili quando riuscirò a vincere la pigrizia per finalmente installare una versione più aggiornata di Android sul mio Advance.

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    È chiaro che se vi sta bene convivere col triangolino, buon per voi, qui è stato chiesto come risolvere......e io ho dato una soluzione......
    Sì, lo so e te ne ringrazio. Comunque oggi a me il triangolino...puff...sparito! Ho attivato la sincronizzazione automatica come ogni mattina, ha aggiornato tutto ma niente triangolino: forse lo smartphone si è sentito minacciato dai discorsi fatti qui di reset, root e aggiornamento?

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Edit: io non ho picasa da una vita....se pensate che dia problemi provate a togliergli la sincronizzazione....anzi toglietela a tutte le app presenti, e se il problema si risolve, le rimettere una alla volta, finché non trovate quella che da il problema....
    In effetti oggi guardando meglio ho notato che Picasa ce l'ho non flaggato, quindi, non essendo incluso nella sincronizzazione automatica, non poteva essere la causa del problema. Forse allora il problema risiedeva in qualche modo nei server di google che con l'Advance + Gingerbread davano qualche problema, da oggi risolto? O magari domani il triangolino misterioso mi si ripresenterà? Boh?!? Vi terrò aggiornati...

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Le app e le sue impostazioni vengono backappati da google ( anche i contatti, calendari, password WiFi ecc).....ci sono dei giochi di cui non è possibile backappare le impostazioni, per un semplice motivo, tali giochi sono impostati per essere sincronizzati o con g+ o con facebook, quindi vi basterà sincronizzarli con i dovuti social che dopo la reinstallazione vi caricheranno quanto sincronizzato.....per tutti gli altri giochi ( cioè quelli che non sono collegati a social network) è sufficiente backapparli con "titanium"....e nulla va perso....

    È chiaro che se vi sta bene convivere col triangolino, buon per voi, qui è stato chiesto come risolvere......e io ho dato una soluzione......

    Edit: io non ho picasa da una vita....se pensate che dia problemi provate a togliergli la sincronizzazione....anzi toglietela a tutte le app presenti, e se il problema si risolve, le rimettere una alla volta, finché non trovate quella che da il problema....
    Grazie Tommi.
    Stasera lo faccio, preparati per eventuale supporto

  12. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Vai in sezione modding, in rilievo c'è la raccolta guide, al secondo post trovi la guida su "come installare una ROM custom"... Se hai bisogno di altro chiedi nel thread della guida....
    Link --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    Allora non ti resta che fare un ripristino hai dati di fabbrica, questa procedura (che si fa da impostazioni --> backup e ripristino ) ti cancella tutto dal telefono app comprese, ora i numeri di telefono e le app sono salvate su google quindi non perdi nulla....
    Ci sono comunque app per fare il backup di tutto, ( anche dei messaggi, log chiamate ecc) una di queste è titanium backup, ma esige il root ( ci risiamo, da qui a sera te lo faccio fare ).....
    Ma ci sono anche app nello store che non necessitano di root....

    Ora vedi un po tu come vuoi procedere, io ti aiuto non ho problemi...

    Ti spiego, visto che devi fare un ripristino hai dato di fabbrica, io farei anche il root e installerei il kernel CoCore, poi tramite l'account di google ripristini tutto ( lo fa in automatico) e amen.....ti ritroverà i un telefono ripulito e più performante di quello che hai ora....molto più performante...garantito..
    Ciao.
    Opero.

    Mi chiede se voglio mettere il baffo su " formatta memoria di massa " ( consente di cancellare tutti dati della memoria usb, ad esempio musica e foto )

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Opero.

    Mi chiede se voglio mettere il baffo su " formatta memoria di massa " ( consente di cancellare tutti dati della memoria usb, ad esempio musica e foto )
    Io di solito queste cose prederisco farle da me, in autonomia, smontando la SD esterna e leggendola da pc tramite apposito adattatore.

    È incredibile quante cose si possono (ri) trovare in mezzo alla tanta fuffa che si è inevitabilmente accumulata nel tempo e che pensavi di aver perduto x sempre…

    Se lo fai, mi raccomando, formattazione da PC LENTA, filesystem FAT32.

    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 02-10-14 alle 18:57
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy