CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s Advance ha fatto il bagno!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy s Advance ha fatto il bagno!!!

    Ciao a tutti, premetto che sono un novellino e spero non ci sia una discusione già aperta in merito maaaa…
    Leggendo diverse discussioni su questo forum mi sono sorti dei dubbi e mi piacerebbe avere un vostro parere… circa una settimana fa mi è caduto il mio Samsung Galaxy S Advance Gt 19070 nell’acqua… sono stato pronto a recuperarlo e immediatamente l’ho smontato e asciugato, poi l’ho lasciato circ tre ore nel riso e, dopo aver visto che si accendeva, l’ho rimesso comunque una notte nel riso… il giorno dopo il telefono si è acceso tranquillamente, la batteria si ricarica e lo schermo è ok… purtroppo a distanza di due giorni il tasto sblocco-spegnimento ha iniziato a dare noie finchè ha smesso di funzionare. Io ieri l’ho mandato in assistenza poiché è ancora in garanzia ma solo oggi ho letto qui sul forum dei sensori interni per l’umidità… dato che il tasto a parte il telefono funzionava bene, secondo voi l’acqua è arrivata ai sensori di umidità o potrebbe andarmi di culo e non si accorgono del danno provocato???
    Grazie in anticipo…

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RupertG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono un novellino e spero non ci sia una discusione già aperta in merito maaaa…
    Leggendo diverse discussioni su questo forum mi sono sorti dei dubbi e mi piacerebbe avere un vostro parere… circa una settimana fa mi è caduto il mio Samsung Galaxy S Advance Gt 19070 nell’acqua… sono stato pronto a recuperarlo e immediatamente l’ho smontato e asciugato, poi l’ho lasciato circ tre ore nel riso e, dopo aver visto che si accendeva, l’ho rimesso comunque una notte nel riso… il giorno dopo il telefono si è acceso tranquillamente, la batteria si ricarica e lo schermo è ok… purtroppo a distanza di due giorni il tasto sblocco-spegnimento ha iniziato a dare noie finchè ha smesso di funzionare. Io ieri l’ho mandato in assistenza poiché è ancora in garanzia ma solo oggi ho letto qui sul forum dei sensori interni per l’umidità… dato che il tasto a parte il telefono funzionava bene, secondo voi l’acqua è arrivata ai sensori di umidità o potrebbe andarmi di culo e non si accorgono del danno provocato???
    Grazie in anticipo…
    E...... ti renderai conto anche tu che... è difficile da qui dare una risposta....
    Aspetta il resoconto dei tecnici in assistenza.

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 18-07-14 alle 13:03
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mm mi sa che devo incrociare le dita e aspettare... grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy