CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touch non funzionava ora rifunziona...portarlo comunque in assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Touch non funzionava ora rifunziona...portarlo comunque in assistenza?

    E' da un paio di mesi che il touch del cel non funziona più bene.Negli ultimi quindici giorni la situazione è diventata impossibile e non funzionava quasi più rendendo il cellulare non inutilizzabile ma quasi.Pensavo di portarlo in assistenza quando trovando consigli di alcuni utenti su internet li ho seguiti e ha ripreso a funzionare bene con mio gran sollievo.Togliere cioè la batteria,premere leggermente sulla parte esterna del cellulare,touch e schermo,rimettere la batteria e premere leggermente la parte interna del telefono. Ho provato ieri e sembra non dare più problemi...mi domandavo però se è meglio per scrupolo portarlo in assistenza perchè la garanzia scadrà a marzo-aprile.Sopratutto se dovesse risuccedere questo problema e rifare lo stesso "giochetto" con la batteria alla lunga non potrebbe creare qualche problema?Fosse scaduta la garanzia lo farei anche ma non so se mi conviene lasciare le cose così o cogliere l'occasione e portarlo a farlo vedere visto che il funzionamento non ottimo del telefono potrebbe comunque essere una spia del fatto che in futuro potrebbe causare altri problemi...
    Inoltre questo telefono non ce l'ho da molto...neppure un anno.A marzo-aprile di due anni fa ho comprato su amazon un advance che dopo pochi mesi ho portato in assistenza perchè aveva grossi problemi nell'hardware difettoso...era come morto.Essendo in garanzia me ne hanno dato un altro con un hardware nuovo (anzi credo fosse solo l'hardware nuovo a quanto mi hanno detto) non pagando niente.Quindi ho cambiato questo telefono che già dopo un anno neanche mi da qualche altro problemino..mi consigliate di aspettare e vedere come funziona il touch e in base a ciò vedere se portarlo o meno?E' vero che nei centri samsung in ogni caso ho il diritto ad avere uno stesso cellulare nel periodo in cui il mio è in mano loro?Non sapevo questa cosa....in passato il telefono in assistenza l'hanno tenuto un mese e mezzo e io ho usato un mio cellulare vecchio...vero però che non mi sembra fosse un centro samsung quindi non potevo chiederne uno identico..
    Ultima modifica di LunaAndroid; 31-07-14 alle 12:14

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    E' da un paio di mesi che il touch del cel non funziona più bene.Negli ultimi quindici giorni la situazione è diventata impossibile e non funzionava quasi più rendendo il cellulare non inutilizzabile ma quasi.Pensavo di portarlo in assistenza quando trovando consigli di alcuni utenti su internet li ho seguiti e ha ripreso a funzionare bene con mio gran sollievo.Togliere cioè la batteria,premere leggermente sulla parte esterna del cellulare,touch e schermo,rimettere la batteria e premere leggermente la parte interna del telefono. Ho provato ieri e sembra non dare più problemi...mi domandavo però se è meglio per scrupolo portarlo in assistenza perchè la garanzia scadrà a marzo-aprile.Sopratutto se dovesse risuccedere questo problema e rifare lo stesso "giochetto" con la batteria alla lunga non potrebbe creare qualche problema?Fosse scaduta la garanzia lo farei anche ma non so se mi conviene lasciare le cose così o cogliere l'occasione e portarlo a farlo vedere visto che il funzionamento non ottimo del telefono potrebbe comunque essere una spia del fatto che in futuro potrebbe causare altri problemi...
    Inoltre questo telefono non ce l'ho da molto...neppure un anno.A marzo-aprile di due anni fa ho comprato su amazon un advance che dopo pochi mesi ho portato in assistenza perchè aveva grossi problemi nell'hardware difettoso...era come morto.Essendo in garanzia me ne hanno dato un altro con un hardware nuovo (anzi credo fosse solo l'hardware nuovo a quanto mi hanno detto) non pagando niente.Quindi ho cambiato questo telefono che già dopo un anno neanche mi da qualche altro problemino..mi consigliate di aspettare e vedere come funziona il touch e in base a ciò vedere se portarlo o meno?E' vero che nei centri samsung in ogni caso ho il diritto ad avere uno stesso cellulare nel periodo in cui il mio è in mano loro?Non sapevo questa cosa....in passato il telefono in assistenza l'hanno tenuto un mese e mezzo e io ho usato un mio cellulare vecchio...vero però che non mi sembra fosse un centro samsung quindi non potevo chiederne uno identico..
    Poche parole.
    Portalo in assistenza non appena fa il difetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    LunaAndroid (31-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy