CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema display illuminato (quando non deve)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Dmode


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fai un reset ai dati di fabbrica.
    Non installare nulla. Ripristina solo i contatti.
    Vedi se fa ancora il problema.
    Se il problema non si presenta (speriamo) allora installi le app una alla volta man mano che ti servono e così verifichi quale app eventualmente ti da problemi.
    Ma senza ripristinarle da kies.

    Salvati i dati che ti interessano.
    (sappi che Kies da quando ho fatto il deep clean non metterà mai più piede sul mio computer )
    Comunque, sono stato fortunato e ho individuato subito l'app incriminata, ovvero puzzle bobble HD (che faceva pure schifo come gioco) senza dover resettare.
    Vi ringrazio, Startrek chiudi pure

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmode Visualizza il messaggio
    (sappi che Kies da quando ho fatto il deep clean non metterà mai più piede sul mio computer )
    Comunque, sono stato fortunato e ho individuato subito l'app incriminata, ovvero puzzle bobble HD (che faceva pure schifo come gioco) senza dover resettare.
    Vi ringrazio, Startrek chiudi pure
    Perfetto 👍
    Quando hai di bisogno sai dove trovarci.
    Sicuro che non ci trovi.

    Ti saluta Gianpassa

    Chiudo
    Ultima modifica di startrek; 02-09-14 alle 15:19

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    Dmode (02-09-14),gianpassa (02-09-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy