CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema galaxy s advanced -URGENTE-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema galaxy s advanced -URGENTE-

    Ho un problema con il galaxy s advance, ho seguito una guida per ottenere i permessi root tramite un programma che si chiama odin, il procedimento è andato bene ma quando si accende rimane bloccato sulla schermata iniziale 'SAMSUNG GALAXY S ADVANCED'. Ho provato a fare tastu su+ home+ tasto accensione ma si blocca e non ci arriva fino a la, se provo a collegare il telefono al pc non me lo legge dicendo che non riesce a trovare i driver e quindi neanche odin me lo legge più. Non ci capisco niente ho gia provato a leggere altri post ma ho bisogno di una spiegazione piu semplice se ce. Devo buttarlo o posso fare qualcosa? L'unica schermata dove arriva è quella downloading ma il pc non lo legge ugualmente. grazie in anticipo di eventuali risposte..

    (scusate se ho sbagliato sezione o robe varie AIUTATEMIII)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posacenere Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il galaxy s advance
    L'unico modo che hai di risolvere è con un deep clean, qui la guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Ma il telefono deve essere riconosciuto quando è in download mode, nella guida trovi anche i driver, prova ad installarli....

    Comunque se entra in download mode si sistema ......

    La prossima volta che vuoi fai il root, guarda in sezione modding, nella raccolta guide trovi tutto il necessario....

    Poi quando segui la guida per il deep clean, se hai bisogno di supporto, o se solamente hai dei dubbi, posta in quel thread, questo verrà chiuso....

    E la prossima volta che hai un problema e non sai dove scriverlo, usa il thread in rilievo S.o.S supporto......

    Grazie.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy