CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con allegati yahoo mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con allegati yahoo mail

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con i file allegati di yahoo mail. Non riesco più a trovarli sul telefono. Normalmente erano nella cartella /storage/sdcard0/yahoo/mail/attachments. Ora la cartella c'è ancora con i vecchi files ma quelli scaricati recentemente NON LI TROVO IN TUTTO IL TELEFONO! Qualsiasi tipo di files: PDF, XLS, JPG, DOC ecc.
    Se anzichè salvarli li visualizzo, li vedo correttamente. Se li salvo non li ritrovo. Ho provato a disinstallare yahoo mail e a reinstallarla ma non è servito. Ho provato pure a rimuovere l'account yahoo con lo stesso risultato. Yahoo mi dice che dipende dalle impostazioni del telefono ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con i file allegati di yahoo mail. Non riesco più a trovarli sul telefono. Normalmente erano nella cartella /storage/sdcard0/yahoo/mail/attachments. Ora la cartella c'è ancora con i vecchi files ma quelli scaricati recentemente NON LI TROVO IN TUTTO IL TELEFONO! Qualsiasi tipo di files: PDF, XLS, JPG, DOC ecc.
    Se anzichè salvarli li visualizzo, li vedo correttamente. Se li salvo non li ritrovo. Ho provato a disinstallare yahoo mail e a reinstallarla ma non è servito. Ho provato pure a rimuovere l'account yahoo con lo stesso risultato. Yahoo mi dice che dipende dalle impostazioni del telefono ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Domanda da fare qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412531

    Molto probabilmente sono dentro una cartella in data/data poi trovi quella di yahoo , es : com.android yahoo o qualcosa di simile, e dentro ad una sotto cartella di quelle presenti trovi i tuoi file....

    Un modo più veloce è quello di ricercarla con la funzione cerca del file manager, il più veloce in questo caso è es file manager....
    Ultima modifica di tommi77; 24-11-14 alle 13:23

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con i file allegati di yahoo mail. Non riesco più a trovarli sul telefono. Normalmente erano nella cartella /storage/sdcard0/yahoo/mail/attachments. Ora la cartella c'è ancora con i vecchi files ma quelli scaricati recentemente NON LI TROVO IN TUTTO IL TELEFONO! Qualsiasi tipo di files: PDF, XLS, JPG, DOC ecc.
    Se anzichè salvarli li visualizzo, li vedo correttamente. Se li salvo non li ritrovo. Ho provato a disinstallare yahoo mail e a reinstallarla ma non è servito. Ho provato pure a rimuovere l'account yahoo con lo stesso risultato. Yahoo mi dice che dipende dalle impostazioni del telefono ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    I miei allegati, quando li scarico, vanno a finire in /sdcard0/download

    Se non li trovi lì allora potresti scaricarti un gestore file che ti consenta una ricerca nel telefono tipo "es gestore file"
    Una volta che individui il file facendo proprietà dovresti scoprire anche il percorso.

    EDIT (Tommi mi hai preceduto....)

    Per ulteriori info continua dove linkato da Tommi
    Ultima modifica di gianpassa; 24-11-14 alle 13:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Domanda da fare qui --> [SUPPORTO-S.O.S]Dubbi, Problemi, Consigli Galaxy S Advance (NO MODDING) - Samsung Galaxy S Advance (I9070) - Androidiani

    Molto probabilmente sono dentro una cartella in data/data poi trovi quella di yahoo , es : com.android yahoo o qualcosa di simile, e dentro ad una sotto cartella di quelle presenti trovi i tuoi file....

    Un modo più veloce è quello di ricercarla con la funzione cerca del file manager, il più veloce in questo caso è es file manager....
    ............chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy