CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi di collegamento con il pc[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Thread][GT-I9070/P]Problemi di collegamento con il pc[S Advance]

    Salve a tutti (mi sono appena registrato) qualcuno mi può aiutare lo smartphone galaxy advance s 19070 collegato co cavetto si carica ma non viene visto dal pc ne come memoria di massa ne come dispositivo multimediale e quindi neanche da Kies il problema persiste da uno o due mesi ho provato in tutti i modi, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino19070 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti (mi sono appena registrato) qualcuno mi può aiutare lo smartphone galaxy advance s 19070 collegato co cavetto si carica ma non viene visto dal pc ne come memoria di massa ne come dispositivo multimediale e quindi neanche da Kies il problema persiste da uno o due mesi ho provato in tutti i modi, grazie
    Hai provato a cambiare cavo?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con lo stesso cavo un galaxy 2 viene riconosciuto.Il problema e proprio del telefono AIUTOOOO!!!! non voglio ripristinare la config di fabbrica

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="Tonino19070" post=6879378]Salve a tutti (mi sono appena registrato) qualcuno mi può aiutare lo smartphone galaxy advance s 19070 collegato co cavetto si carica ma non viene visto dal pc ne come memoria di massa ne come dispositivo multimediale e quindi neanche da Kies il problema persiste da uno o due mesi ho provato in tutti i modi, grazie
    Hai provato a cambiare cavo?[/QUOTE]
    Io ho provato a cambiare cavo ma niente...dopo il flash il tel si è bloccato e ho pensato di collegarlo, non lo riconosce da spento o è il cavo da cambiare?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a cambiare cavo ma niente...dopo il flash il tel si è bloccato e ho pensato di collegarlo, non lo riconosce da spento o è il cavo da cambiare?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    Ti ho risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6940684
    Ultima modifica di gianpassa; 30-06-15 alle 22:35
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino19070 Visualizza il messaggio
    con lo stesso cavo un galaxy 2 viene riconosciuto.Il problema e proprio del telefono AIUTOOOO!!!! non voglio ripristinare la config di fabbrica
    @Tonino19070
    Hai risolto?
    Hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
    Oppure stai attendendo qualche suggerimento?
    Facci sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @Tonino19070
    Hai risolto?
    Hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
    Oppure stai attendendo qualche suggerimento?
    Facci sapere...
    Non ho ancora risolto, sono in attesa di suggerimenti grazie

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino19070 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora risolto, sono in attesa di suggerimenti grazie
    Prova a variare queste impostazioni con il telefono collegato al PC....

    1) Impostazioni, Altre impostazioni, Impostazioni USB (qui c'è solo il pulsange "Collega" per collegare il telefono come memoria di massa).

    2) Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Debug USB.

    Se il telefono risulta collegato ti dovrebbe apparire nella barra notifiche il relativo avviso, da cui poi accedere alle impostazioni per MTP e PTP

    Vedi immagine qui sotto.

    https://community.samsung.it/t5/imag...9E7DDEE2E7DD81

    Fammi sapere.

    Non dare per scontato che quel cavo funzionante su S2 vada bene anche per SAdvance: senz'altro si se è perfettamente integro ma, lo dico per esperienza, quando il PC non vuole riconoscere il tel meglio utilizzare un cavo nuovo.

    (grazie @Gargaros)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli sono riuscito a collegarlo ma solo come memoria di massa,(provato diversi cavi) purtroppo ancora dispositivo non riconosciuto. mi era già successo con un altro s advance che poi mi è stato sostituito in garanzia, scusate se ho aperto diverse discussioni non mi sono reso conto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo ho un problema riguardante il collegamento del suddetto dispositivo sul mio PC. Avendo cambiato telefono vorrei trasferire tutti i file (musiche,foto,video) da mio Samsung Galaxy S Andvance sul PC per poi re inserirli sul nuovo dispositivo Android. Il problema sorge nel momento in cui lo collego sul mio computer. Infatti, quest'ultimo, mi dice "dispositivo USB non riconosciuto". Premetto che, in passato, nei rari casi in cui collegavo il mio cellulare sul computer ho spesso e volentieri avuto questo "non riconoscimento" del Samsung, ma questa volta il problema sembra più grave. Ho provato a risolvere la questione in questi modi.
    Premetto che l'Advance non è stato modificato.

    1. Andare su "impostazioni" del dispositivo > Impostazioni USB > cliccare su "Collega"......mi dice "USB collegato.scollegare il cavo."
    Il pc continua a non leggere il dispositivo.

    2. Cambiare porta USB
    Il pc continua a non leggere il dispositivo.

    3. Utilizzare il cavetto nuovo del Samsung S5
    Il PC continua a non leggere il dispositivo.

    4. Installare Kies.
    Anche con il dispositivo collegato al PC con il cavetto USB, il programma di dice "connettete un dispositivo"
    4.1. All'interno del programma ho cliccato su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione"....come risultato dell'operazione ottengo "processo di risoluzione dei problemi di connessione completato"
    Il dipositivo continua a non venire letto dal PC.

    5. Andare su "pannello di controllo" > "hardware e suoni" > "gestione dispositivi" e disistallare il dispositivo. Una volta ricollegato al PC esso viene installato con successo ma non appare nella sezione "dispositivi con archivi rimovibili" del PC.

    6. Spegnere e riaccendere il PC e cellulare dopo aver ri eseguito il punto 5.
    il PC non legge il dispositivo.

    Sembra che tutto ciò che ho fatto non sia servito a niente, perciò chiedo aiuto a chi se ne intende di queste cose . Ringrazio in anticipo chiunque mi faccia la cortesia di rispondere al mio post e nel cercare di aiutarmi con questo problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy