CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Profeta .. ti chiedo alcune info ... si può spegnere una SIM (slot 2 diciamo) e lasciarne accesa solo una???? Mi spiego, io ho un normale telefono samsung dual sim e posso spegnere a mio piacimento una sim e riattivarla quando mi pare senza spegnere il telefono ..... E' possibile fare la stessa cosa con l'S duos????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ciao il profeta! Dovrei regalarlo al mio fidanzato il quale vuole una bella fotocamera con flash e la comodità e facilità di inviare sms e telefonare gestendo due sim card...! L s duos piace molto come estetica non so se sarà lo stesso x il Legend ma secondo me è più adatto quest ultimo anche se ai suoi occhi gli parrà enorme visto che ha sempre avuto Tel piccoli...! Ora mi pare che abbia un Samsung b7722 duos ma lo odia soprattutto x la difficoltà di inviare sms...non è x niente sensibile!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ho avuto per 3 anni il B7722 e credo sia stato il miglior dual sim che io abbia mai avuto... soprattutto per la gestione delle 2 sim... infatti, valentina, ci tengo a ricordarti che il B7722 è uno di quei pochi terminali che funziona in DSFA ovvero Dual Sim Full Active, in poche parole le 2 sim sono sempre attive, invece sia il legend che l' s duos sono DSDS ovvero Dul Sim Dual Standby, se stai usando la sim 1 la 2 risulta spenta e viversa...
    ad ogni modo se devi scegliere il cell per la fotocamera, allora prendi l' NGM è un 8Mpixel contro i 5Mpixel dell' s duos... ( anche de devo dirti che le foto e i video del samsung non sono niente male )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilprofeta per il post:

    valentina1991 (18-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao chriminal... si puoi tranquillamente disattivare una sim... devo dirti che da questo punto di vista la gestione delle sim è davvero ottima...

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Ho avuto per 3 anni il B7722 e credo sia stato il miglior dual sim che io abbia mai avuto... soprattutto per la gestione delle 2 sim... infatti, valentina, ci tengo a ricordarti che il B7722 è uno di quei pochi terminali che funziona in DSFA ovvero Dual Sim Full Active, in poche parole le 2 sim sono sempre attive, invece sia il legend che l' s duos sono DSDS ovvero Dul Sim Dual Standby, se stai usando la sim 1 la 2 risulta spenta e viversa...
    ad ogni modo se devi scegliere il cell per la fotocamera, allora prendi l' NGM è un 8Mpixel contro i 5Mpixel dell' s duos... ( anche de devo dirti che le foto e i video del samsung non sono niente male )
    Non metto la mano sul fuoco ma è un Tel piccolino il b7722 e lui a livello di messaggistica si trova male anche se fa comunque il suo sporco lavoro...! Ah bene quindi l utilizzo di una sim "disabilita" l altra? Questo vale solo nel momento in cui si ricevono telefonate oppure x tutti i comandi del cellulare? Se ad esempio ho lo switch sulla sim 1 posso vedere che mi é arrivato un sms sulla sim 2?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Non metto la mano sul fuoco ma è un Tel piccolino il b7722 e lui a livello di messaggistica si trova male anche se fa comunque il suo sporco lavoro...! Ah bene quindi l utilizzo di una sim "disabilita" l altra? Questo vale solo nel momento in cui si ricevono telefonate oppure x tutti i comandi del cellulare? Se ad esempio ho lo switch sulla sim 1 posso vedere che mi é arrivato un sms sulla sim 2?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    se non ricordo male lo schermo del B7722 è un 3.2, quindi come dimensioni ci si avvicina parecchio l' S Duos che è un 4", il Legend è un 4.3" quindi... per quando riguarda la gestione sim ti confermo che una sim disabilita l'altra solo durante le conversazioni... ovviamente se ti chiamano sulla sim 2 mentre sei in conversazione sulla sim 1, appena chiudi la chiamata ti arriverà un sms TI HO CERCATO...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami profeta qual'è il sito inglese per fare la root del telefono mi posti il link grazie

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie profeta sei stato gentilissimo ma bisogna scaricare ODIN intanto il cell lo devo ancora acquistare ma tra le tutte domande che ti ho fatto non ti ho chiesto se ha la lingua italiana grazie per tutto poi quando hai tempo ci fai una bella recensione

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie profeta sei stato gentilissimo ma bisogna scaricare ODIN intanto il cell lo devo ancora acquistare ma tra le tutte domande che ti ho fatto non ti ho chiesto se ha la lingua italiana grazie per tutto poi quando hai tempo ci fai una bella recensione
    figurati... il forum serve per aiutarci l'uno con l'altro... per quanto riguarda la lingua ti confermo che è perfettamente in italiano... dopotutto android è sistema operativo mobile in multilanguage... Per quanto riguarda la recensione l'ho fatta diciamo alla meno peggio su un altra discussione, se la cerchi nel forum dovresti trovarla...
    BYE...!

  11. #19
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    ma dai e'molto meglio l'acer gallant duo, schermo migliore migliore potenza, migliore ram, fotocamera con flash, ics puro con tasti fisici..


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una volta il cell lo si sceglieva per le necessità di utilizzo e non per una questione di estetica... al giorno d'oggi la gente sceglie il proprio cellulare anche dal punto di vista estetico, con questo non voglio affermare che l' S DUOS sia più bello esteticamente dell' acer gallant duo, ma affermare che un terminale sia migliore dell'altro riducendo il tutto allo schermo o alla cpu, è riduttivo in virtù del fatto che un utente decide di acquistare un prodotto rispetto ad un altro, considerando tanti altri aspetti... i 2 terminali sono abbastanza simili ma nessuno nega che gallant duo sia sicuramente migliore dell' S duos, sia per lo schermo da 4.3 che per la cpu che è un cortex A9, la ram che è da 1Gb e la risoluzione massima video è 1280 x 720 a 30 fps ( l' S DUOS monta uno schermo da 4", la cpu è una Qualcomm MSM7227A Snapdragon , 646 Mb Ram e le risoluzioni video a 30fps sono di 854 x 480 ), ma per esempio il gallant non monta la cam anteriore per le video chiamate... l'usb nel samsung è la versione 3.0 nell' acer è 2.0... inoltre senza nulla togliere all'acer che è un'ottima casa produttrice di materiale elettronico, ma credo che la samsung offra maggiori sicurezza in ambito GARANZIA...
    Quindi tirando le somme credo che il vero punto di forza del gallant sia il PREZZO ... 180 euro è davvero un attimo prezzo per un terminale dalle potenzialità del gallant... ed in un periodo di crisi come questo... risparmiare fa bene a tutti!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy