CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 71 su 71
Discussione:

Samsung galaxy s duos ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente, analusi critica condivisibilissima
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Salve gente... eccomi qui pronto a darvi ogni delucidazione su questo terminale appena nato in casa Samsung.L'ho acquistato su internet già da 2 settimane quasi. Il mio è di importazione portoghese di colore bianco, adesso lo si trova anche nero, su amazon.

    INIZIAMO CON I PRO

    Dopo il montaggio della batteria da 1500 mA e delle 2 sim, il terminale si presenta molto leggero e maneggevole, le dimensioni sono ottime per l'utilizzo con una mano e poi esteticamente è la copia dell'S3 quindi paìlastica a gogo. La sim 1 è per i gestori in H3g, mentre la sim 2 va solo in GSM. Io ho montato la 3 ITA nella sim 1 e la WIND nella 2 ed è andato tutto ok, il menù per la gestione sim è molto intuitivo e quindi è di facile utilizzo passare da una sim all'altra, inoltre nella composizione del numero tramite tastiera, si può decidere quale sim usare per la chiamata inoltre si può scegliere sfondi diversi per entrambe le sim.
    Lo schermo si presente bene con colori vivi e touch abbastanza reattivi tasti retro illuminati con la possibilità di gestirne il tempo di accensione tramite software. A proposito di software, l' ICS su questo terminale gira bene tutto sommato nonostante i suoi 646 Mb di RAM. Ho caricato un paio di giochi tipo fruit ninja, towers and trolls, gli angry birds, software tipo whatsapp kingsoft office ecc... e si è comportato bene. Ottimo inoltre le icone sul menù a tendina riguardo l'attivazione dei dispositivi radio tipo bluetooth wifi gps anche la luminosità.
    Ricordo infine che tra i terminali aggiornabili alla jilly bean questo S DUOS risulta tra le scelte della samsung ( politica balorda se si pensa che chi ha il galaxy S potrà solo sognare l' ICS sul proprio terminale nonostante l'hardware simile ).


    ADESSO I CONTRO:
    La confezione si presente abbastanza scarna, oltre al cell e alla batteria ci sta il caricabatteria e il cavo dati, dell'auricolare nemmeno l'ombra
    La gestione sim non è male, ma non e DSFA ovvero Dual Sim Full Active ma DSDS Dual Sim Dual Standby... in poche parole se state al cell nella sim 1, la sim 2 risulta spenta e viceversa. Il sistema dual sim come è noto ormai funziona con il trasferimento di chiamata, questo ovviamente in italia si paga.
    Vengo da un B7722 credo il miglior terminale per la gestione dual sim in full active, quindi ero abituato bene
    Infine il prezzo. TROPPO ELEVATO PER UN TERMINALE MONOCORE QUALCOMM SNAPDRAGON DA 1 Gh!

    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE...

  2.  
Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy