CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung gt-s7562 galaxy s duos

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un samsung gt-s7562 galaxy s duos, dalle caratteristiche tecniche
    risulta che abbia 4 GB di ram a me risultano solo 1,78 GB.
    C'è qualcuno che ha lo stesso problema o è il mio smartphone che è limitato?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    E' normale che ti figurino soltanto 1,78 GB, sul cell perché i 4 GB sono comprensivi anche dello spazio dedicato al sistema android che si prende (in questo caso) evidentemente 2 GB (in realtà non lo so con certezza, almeno finché non si riesce a rootare il sistema non saprei bene quanta memoria usa). Se conti inoltre che il calcolo dei 4GB è furbescamente fatto sulla memoria fisica e non conta dei criteri di allocazione e di formattazione della memoria in se, ecco che spariscono anche i 220MB circa. Prova prendere una scheda qualsiasi o anche un pendrive e formattalo. Scoprirai purtroppo che quanto dichiarato dal costruttore non corrisponde alla memoria utilizzabile.

    Il link qui sotto magari ti aiuta un po', anche se è un po' datato (ora con ICS le cose sono un po' cambiate). La possibilità di spostare le app su scheda esterna è attualmente e nativamente negata. Ciò non toglie che, quando il cellulare diventerà un po' più conosciuto ed acquistato, non si possa trovare una maniera per rootare e sbloccare questa finzione (è già stato rootato in realtà ma la procedura è ancora un po' macchinosa... se ne parla in un altra discussione qui sul forum)

    Molta più memoria per le app | MondoAndroid


    Spero di essere stato chiaro. Saluti.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho anche io acquistato L's duos e devo dire che memoria a parte é una bella macchina...già di suo esce sul mercato con specifiche tecniche ben ottimizzate,anche se i componenti in se sono un può datati...cmq secondi me il miglior dual sim in commercio fino a ora.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è oramai quasi un mese che utilizzo questo cell, prima avevo un Iphone 4 ma ero stanco di girare con due cellulari e sopratutto mi attirava il mondo Andorid.

    Alla maggior parte delle domande che ho visto fare in merito a questo cell ho già trovato le risposte, sopratutto grazie a questo forum , ma ho ancora qualche quesito da sottoporvi:

    1°) qualcuno di voi ha provato a registrare dei video? purtroppo mi sono accorto che l'audio è pessimo a causa di fastidiosi fischi metallici che si creano appena il volume della registrazione si alza un pò.
    2°) conseguenza della prima, è possibile regolare il volume in ingresso del cell ??
    3°) ho provato con diversi riproduttori audio, ma tutti hanno lo stesso problema, e cioè ogni tanto i brani hanno delle brevissime interruzioni. Penso che dipenda dalle API stesse di Android visto che il problema è lo stesso con software diversi.
    4°) La famosa APP Allarmdorid non funziona si avvia e poi crasha !!

    Ciao a tutti e grazie.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale di istruzioni di questo telefono?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa è facile, la so anch'io!

    ovviamente lo cerchi in italiano vero?

    vai sul sito della samsung italiana. sulla barra dell'indirizzo del tuo browser ci troverai qualcosa come /it/ . Cancella da it compreso fino in fondo e sostituiscilo con il ch. Ti spara al sito svizzero. da li ricerca il modello sulla barra di ricerca. vai su download e nota che ti permete di scaricare 2 manuali in italiano: uno dovrebbe essere sulla sicurezza e garanzia, se ricordo bene, l'altro è quello del cellulare.... o dovrei dire smartphone.

    buona caccia fratel grigio(kipling, il "libro della jungla")
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcsensei Visualizza il messaggio
    qualcuno può aiutarmi a trovare il manuale di istruzioni di questo telefono?

    qui
    trovi quello che ti serve ciao!!
    p.s. brutto inizio per me , ho paura che sarò tentato dall' acquisto , proprio ora che l' s6102 cominciava a non avere più segreti... vedremo!!

    Beh già che ci siamo , qualcuno mi dice che firmware ha sotto? (con t9 e lingua italiana?) . Se interessa qui ci sono già i firmware originali!!!
    Ultima modifica di jonn; 08-11-12 alle 11:30

  9. #8
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thank you !!

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    comprato pure io!!
    Non vedo l' ora che arrivi per testarlo e poi vedrò se vendere l' S6102 oppure questo, comunque immagino che a livello hardware sia già parecchio superiore (cpu, ram , memoria interna e fotocamera da 5 Mp autofucos e flash)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono un nuovo utente e proprio ieri mi è arrivato il galaxy s duos s7562. ho inserito la micro sd da 16 gb ma con mia sorpresa non sono riuscito a caricarci sopra le applicazioni.
    c'è un metodo che mi permette di farlo?? grazieeee

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy