CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162
Visualizzazione dei risultati da 611 a 613 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thumb Visualizza il messaggio
    grande bro, funziona!
    grazie mille ormai non ci speravo più.
    posso togliere adesso la sd? qualora dovessi fare il ripristino quale procedura seguo per non perdere firmware e root? "backup and restore" e poi "restore" o "advanced restore"?
    e se volessi provare il superSU al posto del Superuser come dovrei fare?

    mille domande lo so ma sono di primo pelo...

    perfetto ... mi fa piacere...
    puoi togliere l' sd, ma se hai intenzione di fare il backup da cwm, la devi lasciare e farlo appunto su sd....
    io ho sempre usato il backup e restore normali (non advanced) ... se fai il restore del backup che hai fatto avendo il root e firmware completo , ti ritorna così....
    per il supersu non ricordo se c' erano problemi su quello smartphone lì.. fai un backup e poi prova a scaricarlo dal market....
    se ci sono altri problemi continua in https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html che qui siamo ot....
    Spoiler:

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket S5300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che non ho letto le ultime pagine di questa discussione, bensì le prime dieci circa, dove leggevo di utenti col problema che:
    o non caricava la recovery CWM o non riuscivano a far leggere la memoria interna ed esterna. Quindi magari questo mio post è inutile ma vabè mi fa piacere lo stesso condividere.
    Io avevo entrambi i problemi e dopo essere stato una giornata intera sono riuscito a risolverli entrambi compreso un problema di bootloop.
    Ho per prima cosa provato tutti i metodi che ho letto qui, soprattutto da "jhon", ma niente.
    Allora ho risolto facendo così:
    1) Ho scaricato e flashato il firmware S7562XXBMD2 (filippino) e fatto riavviare il cell per vedere se funzionava dato che avevo precedentemente flashato la portoghese ed era andato in bootloop
    2) Ho flashato la CWM presa dalla guida di "jhon"
    3) Per risolvere il problema che il GT-S7652 quando viene riavviato e poi si tenta di accedere alla recovery, la sostituisce con quella stock, ho usato un metodo medievale che so per certo che sia sbagliato ma.. in casi estremi, estremi rimedi: Ho rimosso la batteria una volta terminata l'operazione di flash (Disattivando precedentemente l'opzione "Auto Reboot" su Odin) e poi avviato la recovery che quindi portava alla custom.
    4) Qui il problema forse principale, le memorie interne ed esterne, che ho risolto semplicemente creando una partizione sulla sd esterna stesso dalla cwm Poi l'ho rimossa e inserita nel pc, e poi ho messo il file zip dell'update sopra, per poi reinserirla nel telefono. Così dal menu del cwm ho prima fatto mount and storage e mount /sdcard (che ora finalmente fa fare) e poi ho normalmente fatto install zip from sdcard e choose zip from sdcard scegliendo il file manualmente ed è andato tutto liscio. Il root c'è e il cwm viene caricato ad ogni avvio della recovery.

    Il passaggio 1 sinceramente non so se è necessario, io l'ho fatto perchè avevo il cell in bootloop dopo aver tentato di fare il root su un firmware portoghese, e quindi per tentare altre alternative ho provato a flashare quello filippino e contemporaneamente ho pensato di partizionare la sd esterna, ma probabilmente non serve tutto il precedente quindi consiglio di saltare il primo passaggio e provare direttamente i restanti tre, poi nel caso non andasse, partire dall'inizio.

    Ripeto che probabilmente questo mio post è inutile ma dopo aver perso mezza giornata a risolvere il casino, due minuti per scrivere questa cosa non mi pesavano
    Ultima modifica di Hackerbellic; 08-07-16 alle 19:52

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Premetto che sono ignorante in materia ma nonostante ciò seguendo passo passo la guida del forum sono riuscito a rootare il mio vecchio galaxy s duos gt s7562. Il problema che sto riscontrando è con triangle away scaricato dal sito https://forum.xda-developers.com/gal...v3-26-t1494114. Il file in formato zip lo scarico sul mio samsung, ma nell'area download del telefono trovo solo un file di nome param.tar. Cosa dovrei fare con questo file. Datemi cortesemente spiegazioni semplici, a prova d'ignorante. So che è presente su google play a pagamento, ma vorrei provarci così.

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy