CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Difettucci galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    io ho acquistato s duos white da circa un mese e mi sono iscritto oggi per avere notizie in merito al medesimo problema con le reti degli operatori che spesso vanno in palla.
    Ho 2 sim.Una Vodafone e una Tim.
    Stessi difetti..in più come segnalato anche passando in zone non coperte..quando la rete torna ..internet non va...
    Qualcuno sa come provvedere?Ci sono firmware nuovi?
    Grazie.
    che firmware hai? digita *#1234# da tastiera e riporta quanto scritto...
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ap:s7562xxalj4
    cp:s7562xxlj3
    csc:s75620xxalj3

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    Ap:s7562xxalj4
    cp:s7562xxlj3
    csc:s75620xxalj3
    come firmware è il solito portoghese e non dovrebbe dare problemi , te lo ha sempre fatto , cioè non è colpa di qualche apk installata? Se vuoi essere sicuro che sia pulito fai un ripristino di fabbrica (impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica), oppure i wipe da recovery (perdi però tutto cosa avevi sul telefono , escluso sulla sim e sulla sd), se altrimenti dici che l' ha sempre fatto , prova ad installare questo (kernel + modem di un ultimo firmware che ho estratto ed ora ho sotto) . Per l' installazione usa questa guida, odin qui, tralascia la parte della recovery e dei wipe, (vai subito in download mode) e se vuoi tornare come adesso rimetti questo con la stessa procedura ... Fammi sapere se hai risolto e se hai qualche problema chiedi pure...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pinooo86 (08-02-13)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere qualche dettaglio per far comprendere meglio.
    Il cellulare se viene usato nello stesso posto e non ci sono grosse variazioni nel segnale di ricezione non si presenta alcun problema ..
    a me capita andando in giro in macchina ..entrando e uscendo da zone fuori copertura...pur tornando dove il segnale c'è...le tacche ci sono...ma il cel risulta irraggiungibile...al lavoro dove il cell lo uso molto di più e sono in piena copertura non ho problemi MAI..non credo dipenda da quel poco che ho installato in 20 giorni che ce l'ho..ho capito che è un problema legato al telefono nel momento in cui sono venuto qui e leggo di difetti "identici ai miei"...da persone che non hanno le mie sim e magari nemmeno le mie APP.

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere qualche dettaglio per far comprendere meglio.
    Il cellulare se viene usato nello stesso posto e non ci sono grosse variazioni nel segnale di ricezione non si presenta alcun problema ..
    a me capita andando in giro in macchina ..entrando e uscendo da zone fuori copertura...pur tornando dove il segnale c'è...le tacche ci sono...ma il cel risulta irraggiungibile...al lavoro dove il cell lo uso molto di più e sono in piena copertura non ho problemi MAI..non credo dipenda da quel poco che ho installato in 20 giorni che ce l'ho..ho capito che è un problema legato al telefono nel momento in cui sono venuto qui e leggo di difetti "identici ai miei"...da persone che non hanno le mie sim e magari nemmeno le mie APP.
    quindi se pensi che non sono le app , prova ad installare il kernel + modem che ti ho detto prima , così non devi ripristinare di fabbrica l' apparecchio (niente wipe ), quindi non perdi assolutamente niente e vedi se risolvi il problema, a me con quel firmware che hai tu aveva fatto una volta sola il tuo problema ed avevo subito reinstallato il kernel precedente, ma so che ha tanti non dava il problema e ora essendoci già dei successivi ho messo appunto quello che ti ho linkato (se non ti piace riflashi l' altro link, oppure quando aggiornerai il firmware viene sovrascritto il tutto ). Ora è più di una settimana che l' ho flashato e appunto, andando dove il segnale va e viene , oppure è debole, non ha ancora dato problemi...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pinooo86 (08-02-13)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. anche io samsung s duos e stesso problema. il firmware è
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562ATOALH1

    comprato dal portogallo tramite amazon.it ma lingua alla prima accensione era tedesco.
    come posso risolvere? mi serve davvero l'uso completo delle due sim con la connessione di internet perchè vivrò all'estero e mi serve sia sim italiana che sim tedesca + internet. grazie
    giuseppe

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinooo86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. anche io samsung s duos e stesso problema. il firmware è
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562ATOALH1

    comprato dal portogallo tramite amazon.it ma lingua alla prima accensione era tedesco.
    come posso risolvere? mi serve davvero l'uso completo delle due sim con la connessione di internet perchè vivrò all'estero e mi serve sia sim italiana che sim tedesca + internet. grazie
    giuseppe
    e' austriaco, quindi parte in tedesco...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pinooo86 (08-02-13)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm...vedo che posso tranquillamente affermare che è un difetto di tutti...bella roba..e io che pensavo che per non comprare NGM o roba del genere mi buttavo su samsung ...mmm..che nervi....

  13. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    dopo 10 giorni che usavo il kernel + modem dell' ultimo firmware bulgaro (che avevo segnalato nei post precdenti), ho avuto un problema di segnale (dopo permanenza con segnale debole e a volte mancante, tornato dove era forte non è più andato in ricezione...), quindi ho rimesso l' ultimo kernel che avevo tenuto sotto per oltre 20gg (estratto da Open Austria (La Fleur) S7562XXALK1) e non aveva mai dato problemi e la versione modem invece è rimasta invariata, se puo servire qui (da carcare con odin , senza fare wipe, alla voce pda)..
    Ultima modifica di jonn; 11-02-13 alle 12:16
    Spoiler:

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tornando ad aggiungere un altro difettuccio io ho notato che le email (e non gmail) me le scarica tranquillamente ma purtroppo me le cancella anche automaticamente dopo un giorno circa! quindi senza possibilità di tenerle nel telefono quelle interessanti! non vi è nessuna opzione riconducibile a tale permanenza ne tanto meno se si seleziona la stellina di fianco ad ogni email, quindi deduco che sia un'altro flop di questo cell.
    oppure qualcuno sa come fare???

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy