CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Difettucci galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Difettucci galaxy s duos

    ciao a tutti. ho una piccola questione da sottoporvi. Ho acquistato il 23/12/2012 il mio nuovo galaxy s duos white.. bellissimo. ho notato che il campo di entrambe le sim a volte si blocca o meglio vanno fuori campo in casa e fuori ma un po una , un po l'altra sim... (la principale wind, tim la secondaria) mentre con due telefoni separati in casa non ho mai avuto problemi. inoltre a volte mi si blocca la connessione dati e devo riavviare tutto il cell. (premesso che ho anche installato what's up..). E' forse il widget ora+previsioni tempo con temperatura AccuWeather a creare disturbo?

    grazie infinite per l'aiuto!! ciao

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da besly68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho una piccola questione da sottoporvi. Ho acquistato il 23/12/2012 il mio nuovo galaxy s duos white.. bellissimo. ho notato che il campo di entrambe le sim a volte si blocca o meglio vanno fuori campo in casa e fuori ma un po una , un po l'altra sim... (la principale wind, tim la secondaria) mentre con due telefoni separati in casa non ho mai avuto problemi. inoltre a volte mi si blocca la connessione dati e devo riavviare tutto il cell. (premesso che ho anche installato what's up..). E' forse il widget ora+previsioni tempo con temperatura AccuWeather a creare disturbo?

    grazie infinite per l'aiuto!! ciao

    ciao , che firmware hai? (da tastiera *#1234#) e qual' è la nazione di destinazione (quando l' hai acceso in che lingua è partito?) . Potresti provare a ripristinarlo di fabbrica (ma se hai installato poco e niente dubito che serva) e se perde il segnale devi riavviarlo ? Se lo fa anche da pulito di fabbrica puoi provare a vedere che non sia un problema di compatibilità di sim (se magari hai un ' altra sim dello stesso gestore e provarne magari una per volta) e prova anche senza sd (penso proprio che non c' entri , perchè non hanno mai dato problema sul segnale, comunque ... si prova) , altrimenti se non cambia niente si prova a cambiare firmware... Facci sapere ...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao , che firmware hai? (da tastiera *#1234#) e qual' è la nazione di destinazione (quando l' hai acceso in che lingua è partito?) . Potresti provare a ripristinarlo di fabbrica (ma se hai installato poco e niente dubito che serva) e se perde il segnale devi riavviarlo ? Se lo fa anche da pulito di fabbrica puoi provare a vedere che non sia un problema di compatibilità di sim (se magari hai un ' altra sim dello stesso gestore e provarne magari una per volta) e prova anche senza sd (penso proprio che non c' entri , perchè non hanno mai dato problema sul segnale, comunque ... si prova) , altrimenti se non cambia niente si prova a cambiare firmware... Facci sapere ...
    per il firmware penso sia il HB5... (mi dà 3 codici quasi tutti uguali.. ma alla fine tutti con hb5).
    se perdo il segnale dopo un po ritorna... ma in telefoni monosim.. tutto questo non succedeva con le stesse sim su 2 tel differenti.. ovvio.
    ho giusto installato una decina di app.. poche foto (una decina).. non so se queste prove mi conducano a qualcosa... ma proverò..
    inoltre stamani mi ha dato un'altro difettuccio: non riuscivo a rispondere alla telefonata in arrivo premendo sulla cornetta verde e trascinandola vs dx.. il touch in pratica non mi funzionava!! poi premendo il tasto di sblocco (in alto a dx di fianco) leggermente .. si è sbloccato. (prima non l'aveva mai fatto!!!

    aiuto... mi sembra di aver preso un cell pieno di difetti...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony Xperia Z1; GalaxyTab 2 10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio terminale ho riscontrato invece problemi sull'app navigatore. In pratica pur avendolo settato come da default , non mi rileva la posizione e poi si chiude automaticamente. Per il resto il telefono è ok . Avete riscontrato per caso lo stesso problema ?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da besly68 Visualizza il messaggio
    per il firmware penso sia il HB5... (mi dà 3 codici quasi tutti uguali.. ma alla fine tutti con hb5).
    se perdo il segnale dopo un po ritorna...
    di solito nei firmware che causavano problemi di segnale , quando mancava bisognava riavviare (non ritornava mai da solo )...
    Per sapere se è colpa di quello che hai messo tu (salvati prima le foto e tutto quello che hai aggiunto tu sul telefono ) fai un ripristino di fabbrica (puoi usare i wipe da recovery oppure da impostazioni, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica) e dopo vedi se ti da ancora quei problemi (se continua a farlo allora non è colpa di quello che hai messo tu, ma potrebbe essere il firmware)...
    con *#1234# ti da per caso
    AP: S7562XXALHB
    CP: S7562XXLH5
    CSC: S7562XFALH5

    Quote Originariamente inviato da danielba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio terminale ho riscontrato invece problemi sull'app navigatore. In pratica pur avendolo settato come da default , non mi rileva la posizione e poi si chiude automaticamente. Per il resto il telefono è ok . Avete riscontrato per caso lo stesso problema ?
    ciao , quale app intendi con app navigatore e settato come default? Il gps è attivo dalle impostazioni giusto? Se abiliti il gps sulla fotocamera ti rileva la posozione? Oppure da altro software di navigazione?
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io problemini tipo blocco connessione dati 3G e altoparlante e perdita segnale.
    - per la connessione l'icona c'è ma è fittizia cioè non si iesce a connettere e non si riesce neanche a disabilitare ma bisogna solo riavviare per risolvere il problema.
    - per l'altoparlante in chiamata ovvero si effettua una chiamata ma non si sente niente ma si puo solo parlare anche se abilito il vivavoce
    - per la ricezione del segnale esso sbalza da 0 a massimo

    la mia versione è:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Ho anche io problemini tipo blocco connessione dati 3G e altoparlante e perdita segnale.
    - per la connessione l'icona c'è ma è fittizia cioè non si iesce a connettere e non si riesce neanche a disabilitare ma bisogna solo riavviare per risolvere il problema.
    - per l'altoparlante in chiamata ovvero si effettua una chiamata ma non si sente niente ma si puo solo parlare anche se abilito il vivavoce
    - per la ricezione del segnale esso sbalza da 0 a massimo

    la mia versione è:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    Ciao Anche io ho il problema del blocco dati randomico. Icona Fittizia ma non riesce a connettersi. ho una scheda vodafone. qualcuno ha trovato una soluzione
    la mia versione è:
    AP:S7562XXALHB
    CP:S7562XXLH5
    CSC:S7562DBTALH3

    Grazie

    Ciao
    Ultima modifica di fiorenzo69; 09-01-13 alle 18:04

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Anche io ho il problema del blocco dati randomico. Icona Fittizia ma non riesce a connettersi. ho una scheda vodafone. qualcuno ha trovato una soluzione
    la mia versione è:
    AP:S7562XXALHB
    CP:S7562XXLH5
    CSC:S7562DBTALH3

    Grazie

    Ciao
    in questo momento il sito con la lista di tutti i firmware è ko (sammobile è un po' confusionario... ) quindi non ho bene ha mente, di che nazione è il tuo , comunque io avevo il tuo ap e cp quando l' ho preso e poi avevo aggiornato all' ultimo firmware portoghese e in quasi 2 mesi me l' ha fatto solo 2 volte (1 volta per firmware), se lo ripristini di fabbrica te lo fa anche? hai qualche apk che magari da dei problemi? Penso che prima o poi uscirà qualche firmware che risolverà tutto completamente (come per il 6102 in passato ), per ora il mio con una volta al mese (sempre in un posto con segnale debolissimo ed intermittente ) è ancora tollerabile... Per ora ho sotto , AP: S7562XXALJ4 , CP: S7562XXLJ3, CSC: S7562XXALJ3 portoghese , con il kernel dell' ultimo austriaco (immagino che sia quasi uguale al portoghese, le dimensioni sono identiche ...), quest' ultimo ha tema da ragazzina e così al primo impatto sembra come quello di prima, quindi l' ho tenuto pochi minuti e poi ho ripristinato il backup e poi solo, appunto, flashato il kernel... Come detto se il tuo problema è molto frequente (e non cambia dopo il ripristino di fabbrica ) al limite proverei quello portoghese come ho io (giusto per vedere se migliora... Se ti servono info chiedi pure...

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Ho anche io problemini tipo blocco connessione dati 3G e altoparlante e perdita segnale.
    - per la connessione l'icona c'è ma è fittizia cioè non si iesce a connettere e non si riesce neanche a disabilitare ma bisogna solo riavviare per risolvere il problema.
    - per l'altoparlante in chiamata ovvero si effettua una chiamata ma non si sente niente ma si puo solo parlare anche se abilito il vivavoce
    - per la ricezione del segnale esso sbalza da 0 a massimo

    la mia versione è:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    per l' altoparlante e il segnale che sbalza non mi è mai successo, come firmware hai il mio stesso ap e cp , hai caricato qualche app strana? , hai già provato a ripristinare di fabbrica? Il problema di connessione te lo fa sovente?
    Ultima modifica di jonn; 09-01-13 alle 19:46
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a dir la verità da quando ho postato qui l'altoparlante sembra funzionare, la linea continua ad avere sbalzi e la connessione continua a bloccarsi ma quest'ultima solo una volta in 3 giorni, ma aggiungo che la SIM2 mi da non raggiungibile anche con attiva "ricevi chiamate sull'altra sim quando si ha connessione dati"

    il dati del cell sono quelli su postati ovvero:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    a dir la verità da quando ho postato qui l'altoparlante sembra funzionare, la linea continua ad avere sbalzi e la connessione continua a bloccarsi ma quest'ultima solo una volta in 3 giorni, ma aggiungo che la SIM2 mi da non raggiungibile anche con attiva "ricevi chiamate sull'altra sim quando si ha connessione dati"

    il dati del cell sono quelli su postati ovvero:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    come firmware direi che è come il mio (a parte il csc , cioè la nazione) , il baco della sim 2 non raggiungibile quando stai usando la connessione dati c' è .... (per il momento), il contrario sulla 1 non ho mai provato ... Per i blocchi hai provato a fare un reset di fabbrica ( oppure wipe da recovery ) ci fosse qualche app che da problemi?
    Spoiler:

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy