CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy s Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy s Duos

    Buongiorno a tutti,
    ho un piccolo problemino con questo Galaxy...
    Nella tastiera quando scrivo sms ecc non mi compare l icona dell inserimento vocale nonostante nelle impostazioni io abbia fleggato abilita pulsante ins vocale...
    a voi è successo??
    Come devo fare??
    Grazieeee
    Cla

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamar79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un piccolo problemino con questo Galaxy...
    Nella tastiera quando scrivo sms ecc non mi compare l icona dell inserimento vocale nonostante nelle impostazioni io abbia fleggato abilita pulsante ins vocale...
    a voi è successo??
    Come devo fare??
    Grazieeee
    Cla
    Quando scrivi, se guardi in alto a sinistra, vedi una tastiera e se tiri giù la tendina,clik seleziona modalità d' inserimento e clik su digitazione google voice (l' icona sulla tastiera certo era più immediata....) hai il vocale! . Ciao
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    clamar79 (14-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quando scrivi, se guardi in alto a sinistra, vedi una tastiera e se tiri giù la tendina,clik seleziona modalità d' inserimento e clik su digitazione google voice (l' icona sulla tastiera certo era più immediata....) hai il vocale! . Ciao
    grazie mille!!! ora mi è spuntato anche il pulsante comando vocale....bah

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti....vorrei acquistare il Samsung Galaxy S duos.
    Prima però vorrei capire una ciosa:
    è possibile impostare il telefono in modo che le chiamate effettuate verso un determinato numero in rubrica, vengano effettuate sempre con una delle due schede e non necessariamente quella attiva in quel momento?
    Intendo dire: io ho attiva la scheda A e vorrei chiamare il telefono in rubrica (tizio) con la scheda B, senza dover scegliere al momento della chiamata ma avendo già impostato il telefono in modo che sappia che le telefonate verso quel determinato numero devono essere sempre effettuate con la scheda B.

    So che è possibile su altri dual sim ma su questo, chiedendo ad amici che lo hanno appena comprato e che quindi non sono pratici, non ho avuto risposte.
    io penso che si possa ma non riesco a capire come...mi dareste una mano per favore?
    Grazie mille
    Andrea

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....vorrei acquistare il Samsung Galaxy S duos.
    Prima però vorrei capire una ciosa:
    è possibile impostare il telefono in modo che le chiamate effettuate verso un determinato numero in rubrica, vengano effettuate sempre con una delle due schede e non necessariamente quella attiva in quel momento?
    Intendo dire: io ho attiva la scheda A e vorrei chiamare il telefono in rubrica (tizio) con la scheda B, senza dover scegliere al momento della chiamata ma avendo già impostato il telefono in modo che sappia che le telefonate verso quel determinato numero devono essere sempre effettuate con la scheda B.

    So che è possibile su altri dual sim ma su questo, chiedendo ad amici che lo hanno appena comprato e che quindi non sono pratici, non ho avuto risposte.
    io penso che si possa ma non riesco a capire come...mi dareste una mano per favore?
    Grazie mille
    Andrea

    Ciao Andrea,
    allora direttamente penso non si possa fare ma ci sono diversi modi per ovviare il problema tipo cambiare al volo la scheda sim di riferimento e chiamare i n salvati solo su di lei....oppure salvi i numeri che vuoi gestire con quella sim solo sulla sim e poi visualizzi quelli con un sol tocco.
    A proposito se sei interessato io il mio (nuovo) non lo uso piu' come dual da qualche giorno essendo passata ad un solo operatore quindi sarei intenzionata a cambiarlo. se sei interessato ci sentiamo....
    Claudia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy